ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

Ho mandato a quel paese il mio ex ragazzo!

Bankotsu
    Ospite

Predefinito

Kinder siamo due persone molto diverse..........io non mi farei trattare cosi...neanche per amore!!!!!

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bankotsu
    Kinder siamo due persone molto diverse..........io non mi farei trattare cosi...neanche per amore!!!!!
    Questa è una cosa che mi dicono in tanti...dicono che sono troppo "buona" che mi tengo tutto dentro per poi esplodere...ma intanto non riesco a controllarmi...quando vedo che lui è felice di stare con me allora accetto tutto...anche se so che poi me ne posso pentire

Bankotsu
    Ospite

Predefinito

questo è positivo cerca pero persone degne di ricevere il tuo amore, e soprattutto evita di fare certe cagate come tradire ......da moooooooooooooolto fastidio sai??????????
    ah non dimenticare che la propria dignita è importante......

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

questo è positivo cerca pero persone degne di ricevere il tuo amore, e soprattutto evita di fare certe cagate come tradire ......da moooooooooooooolto fastidio sai??????????
    Tutti possono sbagliare....e poi ripeto è un errore che feci un anno fa...credo di essere cresciuta in un anno o no?!?!?

Bankotsu
    Ospite

Predefinito

ti aguro di cuore che sia davvero cosi!

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Io non so più a che pensare...ieri è uscito con un'altra ragazza....

Bankotsu
    Ospite

Predefinito

non sempre si può rimediare agli sbagli.....(anche se fatti un anno fà!)quindi o volti pagina e ti trovi un altro ragazzo, o continui ad elemosinare il suo amore...........A TE LA SCELTA!!!!!!!!!!

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

non sempre si può rimediare agli sbagli.....(anche se fatti un anno fà!)quindi o volti pagina e ti trovi un altro ragazzo, o continui ad elemosinare il suo amore...........A TE LA SCELTA!!!!!!!!!!
    Allora secondo il tuo ragionamento...se io un giorno tra 20 anni dovessi reincontrarlo..non potrei starci perchè feci quell'errore?!?!?!?!

Bankotsu
    Ospite

Predefinito

dai non dire scemenze....io sto parlando di adesso.poi sinceramente non credo che fra vent'anni starai ancora pensando a lui....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345