Kinder siamo due persone molto diverse..........io non mi farei trattare cosi...neanche per amore!!!!!
Kinder siamo due persone molto diverse..........io non mi farei trattare cosi...neanche per amore!!!!!
Questa è una cosa che mi dicono in tanti...dicono che sono troppo "buona" che mi tengo tutto dentro per poi esplodere...ma intanto non riesco a controllarmi...quando vedo che lui è felice di stare con me allora accetto tutto...anche se so che poi me ne posso pentireOriginariamente inviata da Bankotsu
questo è positivo cerca pero persone degne di ricevere il tuo amore, e soprattutto evita di fare certe cagate come tradire ......da moooooooooooooolto fastidio sai??????????
ah non dimenticare che la propria dignita è importante......
Tutti possono sbagliare....e poi ripeto è un errore che feci un anno fa...credo di essere cresciuta in un anno o no?!?!?Originariamente inviata da Bankotsu
ti aguro di cuore che sia davvero cosi!
Io non so più a che pensare...ieri è uscito con un'altra ragazza....
non sempre si può rimediare agli sbagli.....(anche se fatti un anno fà!)quindi o volti pagina e ti trovi un altro ragazzo, o continui ad elemosinare il suo amore...........A TE LA SCELTA!!!!!!!!!!
Allora secondo il tuo ragionamento...se io un giorno tra 20 anni dovessi reincontrarlo..non potrei starci perchè feci quell'errore?!?!?!?!Originariamente inviata da Bankotsu
dai non dire scemenze....io sto parlando di adesso.poi sinceramente non credo che fra vent'anni starai ancora pensando a lui....