ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49

Ho mandato a quel paese il mio ex ragazzo!

FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Capisco come si può sentire lui...quando si è innamorati davvero di una persona si è disposti a perdonare i suoi errori...errori che però noi non sopportiamo!!!!se una persona viene tradita nel profondo.....viene tradita la sua fiducia..credimi è difficile ricominciare senza avere dei dubbi senza pensare alle cose passate!!è praticamente inevitabile......tu però se propio lo ami...non hai bisogno nè di andare in makkina con quello di mandargli mess facendogli complimenti all'altro!!se ti comporti così vuol dire che le sue paure sono fondate.....allora se lo ami veramente fagli cambiare idea...ma ci vuole tempo..volontà,sincerità ed AMORE!|

Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 25/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

capisco che stai male...ma se sei innamorattissima di vito, perché ti metti a scrivere messaggi ad un altro facendogli pure dei complimenti??!e normale che il tuo ragazzo s`incazzi...

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da incasinata
    Capisco come si può sentire lui...quando si è innamorati davvero di una persona si è disposti a perdonare i suoi errori...errori che però noi non sopportiamo!!!!se una persona viene tradita nel profondo.....viene tradita la sua fiducia..credimi è difficile ricominciare senza avere dei dubbi senza pensare alle cose passate!!è praticamente inevitabile......tu però se propio lo ami...non hai bisogno nè di andare in makkina con quello di mandargli mess facendogli complimenti all'altro!!se ti comporti così vuol dire che le sue paure sono fondate.....allora se lo ami veramente fagli cambiare idea...ma ci vuole tempo..volontà,sincerità ed AMORE!|
    Io purtroppo sono ingenua!!!! Per me scherzare con un ragazzo, un amico, non è tradire...cioè...io amo lui anche se mando il messaggio all'altro...cioè...non vuol dire che se mando il messaggio a quello allora vuol dire che non lo amo..io non sono così!!!

Il mio errore è fidarmi delle persone troppo facilmente...comunque per quanto riguarda la macchina, lo consideravo un mio amico..ci conoscevamo anche da prima che vito si mettesse con me...sapevo del suo interessamento ma non si era mai spinto a tanto...

E questo ammetto che è un mio odiossissimo difetto: l'ingenuità!!
    Ma non lo faccio per cattiveria...e poi è passato un anno da quei errori...qualcosa è cambiato, qualcosa cavolo l'ho imparata!

Il messaggio è stata una svista...io ho sempre avuto una paura cane che lui mi potesse lasciare per delle cazzate, ho sempre avuto paura di sbagliare perchè ogni volta lui si inkazzava..(anche se salutavo un amico...)e sono inciampata in un messaggio che per me non è contato niente!

E in ogni caso le dimostrazioni gliele ho date più di una volta...siamo stati un anno insieme e lui si è innamorato...ci sarà un motivo no?!?!? Sono sempre stata buona, l'ho sempre accordato...gli sono sempre stata ai suoi piedi...ho abbandonato amicizie per lui....ma questo sembra non contare per lui!!! Lui vede solo quel mio maledetto errore....

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

come faccio a farglielo capire?!?!?!

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Se il mio moroso mi avesse tradito con la sua ex... e di recente avessi scoperto che lui era in contatto con una ragazza, alla quale faceva pure i complimenti: COL CAVOLO CHE CI STAREI ANCORA INSIEME.

Kinder... la fiducia bisogna anche guadagnarsela eh.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Se il mio moroso mi avesse tradito con la sua ex... e di recente avessi scoperto che lui era in contatto con una ragazza, alla quale faceva pure i complimenti: COL CAVOLO CHE CI STAREI ANCORA INSIEME.

Kinder... la fiducia bisogna anche guadagnarsela eh.
    infatti, ho capito che pensi di non aver fatto nulla di male,ma mettiti nei panni del tuo ragazzo

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katie83

infatti, ho capito che pensi di non aver fatto nulla di male,ma mettiti nei panni del tuo ragazzo

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Lo so...ma lui non se l'è presa per il messaggio, che tra l'altro era per un ragazzo che manco conosco, avevo visto giusto la sua fotografia in internet e assomigliava tantissimo al mio ragazzo, ma per l'errore che ho fatto, ripeto, l'ANNO SCORSO!!

Io sono la prima a dire che ho sbagliato e ne sono pentitissima...ma pensavo di riavere riconquistato la sua fiducia, mentre ora scopro che per lui è come se la ferità è ancora aperta...io ho fatto di tutto e sono pronta a fare di tutto...

Gli errori sono umani...e mi ha anche fatto crescere e imparare...ma che me ne faccio se non ho lui??!?!?!

Perchè qualche volta non si può andare al di là del gesto...andare più in profonfità e non rimanere solo sulla superficie dell'errore...scavare nei perchè...

Io sono così...ho imparato questo dalla mia, se pur corta, vita...non giudicare una persona da un errore, e prima di colpevolizzarla cercare di capire il perchè di quell'errore...

In ogni caso se è questo il prezzo di quell'errore lo pago volentieri...

Non sono una ragazza che nega i suoi errori...

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Lo so...ma lui non se l'è presa per il messaggio, che tra l'altro era per un ragazzo che manco conosco, avevo visto giusto la sua fotografia in internet e assomigliava tantissimo al mio ragazzo, ma per l'errore che ho fatto, ripeto, l'ANNO SCORSO!!

Io sono la prima a dire che ho sbagliato e ne sono pentitissima...ma pensavo di riavere riconquistato la sua fiducia, mentre ora scopro che per lui è come se la ferità è ancora aperta...io ho fatto di tutto e sono pronta a fare di tutto...

Gli errori sono umani...e mi ha anche fatto crescere e imparare...ma che me ne faccio se non ho lui??!?!?!

Perchè qualche volta non si può andare al di là del gesto...andare più in profonfità e non rimanere solo sulla superficie dell'errore...scavare nei perchè...

Io sono così...ho imparato questo dalla mia, se pur corta, vita...non giudicare una persona da un errore, e prima di colpevolizzarla cercare di capire il perchè di quell'errore...

In ogni caso se è questo il prezzo di quell'errore lo pago volentieri...

Non sono una ragazza che nega i suoi errori...

Beh allora dicci sto benedetto "perchè"... almeno proviamo a capirti.

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Beh allora dicci sto benedetto "perchè"... almeno proviamo a capirti.
    Del mio tradimento?
    Premetto che so che ho avuto un comportamento scorretto...comunque vi racconto...

Ci siamo messi insieme il 30 Luglio 2005, dopo che lui mi è venuto dietro per 2 mesi, io pensavo ancora al mio ex, ma non lo vedevo ormai da tanto tempo ed ero sicura che Vito potesse aiutarmi a dimenticarlo...quel giorno ci baciammo, ma il giorno dopo lui dovette partire per un mese per Napoli.
    Io andai in vacanza nel paese dei miei nonni e lì vicino c'erano quotidianamente delle bancarelle, tra cui quella del padre del mio ex con il figlio a seguito. Appena lo vidi rimasi di stucco, perchè non me l'aspettavo. Qualche giorno dopo lui mi propone di farci una passeggiata, vicino ad un albero lui mi ferma e mi bacia, io non riesco a resistere e lo bacio anch'io. Ma il giorno dopo lui non mi calcola più, neanche mi saluta...così delusa cerco di non pensarci e mi dedico solo a Vito! Quando ritorna da Napoli Vito è freddo, mi dice continuamente che non vuole uscire ecc ecc, finchè mi lascia per ritornare da una sua ex, io arrabbiata gli dico tutto. Lui dapprima si arrabbia ma una settimana dopo ritorna e mi chiede scusa ed io chiedo scusa a lui. Ci rimettiamo insieme e poi è continuata per 1 anno....

E' successo un anno fa, poi mi sono innamorata sul serio e mai sarei riuscita a sfiorare altre labbra...so che non è una giustificazione, ma ho paura che voi mi possiate giudicare per qualcuna che non sono...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima