ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49

Ho mandato a quel paese il mio ex ragazzo!

  1. #31
    Bankotsu
    Ospite

    Predefinito

    indubbiamente hai fatto una cazzata a tradirlo.....se fossi stato al suo posto ti avrei mollato all'istante!!!! però lui ha deciso di perdonarti.....vorrei capire solo una cosa...cosè questa storia dei limiti che ti ha imposto ? sarebbe stato meglio finirla piuttosto che sottostare alle sue "leggi"....ce non esiste che in una coppia ci siano sto genere di cose!
    una volta perdonata secondo me avrebbe dovuto fidarsi di nuovo, senza rinfacciarti niente!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bankotsu
    indubbiamente hai fatto una cazzata a tradirlo.....se fossi stato al suo posto ti avrei mollato all'istante!!!! però lui ha deciso di perdonarti.....vorrei capire solo una cosa...cosè questa storia dei limiti che ti ha imposto ? sarebbe stato meglio finirla piuttosto che sottostare alle sue "leggi"....ce non esiste che in una coppia ci siano sto genere di cose!
    una volta perdonata secondo me avrebbe dovuto fidarsi di nuovo, senza rinfacciarti niente!!
    Il fatto è che lui non mi ha mai veramente perdonata...nonostante avessi sempre dimostrato il mio pentimento (anche per questo gli ho accosentito tutto...) lui ad ogni discussione la ritirava fuori, ci sbatteva la testa...io penso che se uno perdona deve anche essere in grado di metterci una pietra sopra, altrimenti che senso ha perdonare?

  4. #33
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Il fatto è che lui non mi ha mai veramente perdonata...nonostante avessi sempre dimostrato il mio pentimento (anche per questo gli ho accosentito tutto...) lui ad ogni discussione la ritirava fuori, ci sbatteva la testa...io penso che se uno perdona deve anche essere in grado di metterci una pietra sopra, altrimenti che senso ha perdonare?
    quoto tutta la vita! sisi!

    cmq penso che probabilmente per lui era una cosa"troppo pesa" da digerire..o almeno per un po'...
    magari standoti lontano capirà che sei + importante tu del tuo errore

  5. #34
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    quoto tutta la vita! sisi!

    cmq penso che probabilmente per lui era una cosa"troppo pesa" da digerire..o almeno per un po'...
    magari standoti lontano capirà che sei + importante tu del tuo errore
    Lo spero tantissimo perchè non riesco a credere che lui non mi ami più...ora comunque non entro più neanche in msn, per non rischiare che mi contatti e parliamo...voglio evitarlo più che posso..ogni volta che lo vedo sto malissimo lo vogliooooo!!!!

  6. #35
    Bankotsu
    Ospite

    Predefinito

    se per il tuo ragazzo era troppo pesante da digerire avrebbe dovuto mollarti e basta....oppure tu avresti dovuto mollarlo non appena ti ha messo quei limiti assurdi...non è mica il tuo padrone!!!!!!!!!

  7. #36
    Bankotsu
    Ospite

    Predefinito

    pero come si dice...l'amore è ceco!!!!!!!!

  8. #37
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bankotsu
    se per il tuo ragazzo era troppo pesante da digerire avrebbe dovuto mollarti e basta....oppure tu avresti dovuto mollarlo non appena ti ha messo quei limiti assurdi...non è mica il tuo padrone!!!!!!!!!
    magari ci teneva tanto a lei,sperava di digerire la cosa e di riuscire a stare bene ma si è sempre fatto prendere dalla gelosia...

    cmq kinder, meglio se entri in msn e senti cos'ha da dirti^^

  9. #38
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bankotsu
    se per il tuo ragazzo era troppo pesante da digerire avrebbe dovuto mollarti e basta....oppure tu avresti dovuto mollarlo non appena ti ha messo quei limiti assurdi...non è mica il tuo padrone!!!!!!!!!
    Tu la fai così facile...spesso è difficilissimo mollare il ragazzo che ami...e poi io sono una persona che fa di tutto e x tutto prima di lasciare qualcuno..(infatti non ho mai lasciato)..perchè ci tengo e sono disposta a perdonare sempre!!!

  10. #39
    Bankotsu
    Ospite

    Predefinito

    si vebbè....questo però non giustifica il comportamento del ragazzo..........cosi facendo sta male lui e fa star male lei........ce sono sempre dell'opinione che quando si perdona una cosa la si perdona e basta!!!!!!!!!

  11. #40
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bankotsu
    si vebbè....questo però non giustifica il comportamento del ragazzo..........cosi facendo sta male lui e fa star male lei........ce sono sempre dell'opinione che quando si perdona una cosa la si perdona e basta!!!!!!!!!
    non tutti sono così bravi

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. storie di paese
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 21:10
  2. paese
    Da vacante nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 19:31
  3. IL PAESE DEI BALOCCHI.
    Da jacka nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/12/2005, 20:04