ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

Ho mandato a quel paese il mio ex ragazzo!

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Cavolo quant'è complicata la situazione....Mah....entrambi secondo me avete sbagliato (sei sicura che anche Vito non abbia fatto lo stesso con la sua ex?) però ci deve essere qualcos'altro che può averlo turbato....sinceramente pensandoci bene se la mia ragazza mandasse dei complimenti ad un tipo mi incazzerei, però non è che mollerei....poi dipende anche da come si comporta la persona, se è così un po' copn tutti oppure esclusivamente verso una persona...entrambe le cose sono sbagliate secondo me, cmq questo è il MIO modo di pensare...personalmente penso che lui possa aver avuto il timore che tu potessi ripetere ciò che hai fatto un anno fa....purtroppo ti devo riprendere su una cosa: anche se una persona dimostra (ho detto DIMOSTRA!) tanto amore verso una ragazza, a volte succede che questo amore non è sincero sino in fondo oppure lo è però manca la costanza....cmq ripeto ciò che avevo già detto e cioè tu devi cmq ricordare i tuoi errori non fino alla prossima storia, ma per tutta la vita, perchè solo così si migliora e poi lascia perdere questo Vito, almeno per un po' di tempo, però ci sono molti altri ragazzi che possono darti quello che ti ha dato Vito (e non fate battute!)e anche di più....ciao ciao un bacione....

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Kinder t dico.. Io ho uvuto una storia molto importante, durata 3 anni e finita per forza di cosa di comune accordo, sia io sia la mia ex siamo dei tipi molto esuberanti, di quelli che parlano con tutti, che per fare amicizia ci mettono un secondo e pr per qst nel nostro rapporto ci siamo dati una libertà assoluta, non ci siamo mai posti limiti nè assurde gelosie ma questo solo perchè innamoratissimi l'uno dell'altra, tuttavia lei nn si sarebbe mai sognata di mandare sms con complimenti ad altri, anche se io nn avrei mai potuto saperlo, il nostro rapporto viveva di reciproca fiducia perchè ci conosciamo molto bene avendo lo stesso, identico, carattere, tutto ciò per dirti che io cmq sia a te che mi tradisci dopo poco che stiamo insieme nn t avrei mai dato fiducia e non ci sarei mai tornato con te dalla prima volta pr perchè in un rapporto do tanto ma pretendo ancora di più, mi dispiace dirlo perchè è evidente che tu ci stia male ma capisco il tuo ex..

Uomo 39 anni

Predefinito

So per certo di situazioni che la mia ex, essendo una ragazza veramente bellissima, avrebbe potuto sfruttare ma non l'ha fatto.. Mentre tu alla prima occasione baci un altro, nn mi sembra corretto e non mi sembra coerente il pentimento, scusami ma ste cose non le posso sentire..

Uomo 39 anni

Predefinito

Una cosa a tuo favore però la devo dire, un ragazzo che impedisce certe cose alla sua tipa (Vedi il fatto delle gonne o degli amici maschi..) è profondamente insicuro e riverserà su di te le sue insicurezze, sempre e comunqu, VUOI DAVVERO UNA PERSONA COSì..??

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Se il mio moroso mi avesse tradito con la sua ex... e di recente avessi scoperto che lui era in contatto con una ragazza, alla quale faceva pure i complimenti: COL CAVOLO CHE CI STAREI ANCORA INSIEME.

Kinder... la fiducia bisogna anche guadagnarsela eh.
    Brava Rum!!

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

perkè ti sei messa con un altro se eri ancora innamorata del tuo ex?
    poi cazzo...come si fa a stare con una persona ed andare con un altro???
    cioè vi eravate appena messi insieme e avevi occhi anke per gli altri?
    io non ti avrei più guardata in faccia sinceramente...
    come non avrei più guardato lui dopo che è tornato con la sua ex...
    bah, io cmq lo lascerei stare...se vuole tornerai lui altrimenti amen,ma non sperarci troppo.
    ti assicuro cmq che lui sta molto peggio di te e non dire ke stai male ANKE tu perchè significa che pensi più al tuo male che a quello ke hai fatto a lui e l'ha spinto a lasciarti...

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cup
    perkè ti sei messa con un altro se eri ancora innamorata del tuo ex?
    poi ca**o...come si fa a stare con una persona ed andare con un altro???
    cioè vi eravate appena messi insieme e avevi occhi anke per gli altri?
    io non ti avrei più guardata in faccia sinceramente...
    come non avrei più guardato lui dopo che è tornato con la sua ex...
    bah, io cmq lo lascerei stare...se vuole tornerai lui altrimenti amen,ma non sperarci troppo.
    ti assicuro cmq che lui sta molto peggio di te e non dire ke stai male ANKE tu perchè significa che pensi più al tuo male che a quello ke hai fatto a lui e l'ha spinto a lasciarti...

Tu mi giudichi solo da un errore...e immagino che non hai minimamente pensato che persona potrei essere...se ero quella persona che pensa ad altri mentre sta con qualcuno adesso dovrei essere contenta no!?!?! In fondo sono libera e mi posso fare chi voglio (ho già ricevuto 2 avance...) ma CHISSA' perchè non mi sento proprio felice...

comunque "grazie" del tuo consiglio..

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

Tu mi giudichi solo da un errore...e immagino che non hai minimamente pensato che persona potrei essere...se ero quella persona che pensa ad altri mentre sta con qualcuno adesso dovrei essere contenta no!?!?! In fondo sono libera e mi posso fare chi voglio (ho già ricevuto 2 avance...) ma CHISSA' perchè non mi sento proprio felice...

comunque "grazie" del tuo consiglio..
    non giudico da un errore, l'ho fatta anke io una cazzata grossa con una persona a cui tenevo tantissimo e l'ho pagata molto cara...
    so cosa vuole dire che per ogni minimo errore che fai ti viene sempre rinfacciata la stessa cosa, sempre,sempre, anke se pensi che ci abbia messo una pietra sopra non è così...

so come ti senti,ma ragionandoci dopo tempo ho capito il suo comportamento... fidati,fare certe scelte fa molto male anche a lui...
    l'unica cosa che puoi fare è lasciarlo stare per un po' e magari provare a recuperare la sua fiducia se lui vorrà...

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cup

non giudico da un errore, l'ho fatta anke io una cazzata grossa con una persona a cui tenevo tantissimo e l'ho pagata molto cara...
    so cosa vuole dire che per ogni minimo errore che fai ti viene sempre rinfacciata la stessa cosa, sempre,sempre, anke se pensi che ci abbia messo una pietra sopra non è così...

so come ti senti,ma ragionandoci dopo tempo ho capito il suo comportamento... fidati,fare certe scelte fa molto male anche a lui...
    l'unica cosa che puoi fare è lasciarlo stare per un po' e magari provare a recuperare la sua fiducia se lui vorrà...
    Ecco...ora va meglio !
    Non voglio essere cattiva...è che in questo periodo sto male e sono molto suscettibile...comunque è quello che sto facendo..anche se lui vuole parlarmi, mi saluta parliamo e ridiamo quasi come se fossimo veri amici..è strano!!!
    Non lo riconosco...non è il Vito di cui mi ero innamorata!!
    Vorrei tanto capire i suoi sentimenti, ma non me ne da l'opportunità!

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni

Predefinito

si effettivamente ero stata un po' brusca anke io
    cmq dagli del tempo, magari è una maschera per vedere come reagisci o se si può fidare di te^^

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima