Cavolo quant'è complicata la situazione....Mah....entrambi secondo me avete sbagliato (sei sicura che anche Vito non abbia fatto lo stesso con la sua ex?) però ci deve essere qualcos'altro che può averlo turbato....sinceramente pensandoci bene se la mia ragazza mandasse dei complimenti ad un tipo mi incazzerei, però non è che mollerei....poi dipende anche da come si comporta la persona, se è così un po' copn tutti oppure esclusivamente verso una persona...entrambe le cose sono sbagliate secondo me, cmq questo è il MIO modo di pensare...personalmente penso che lui possa aver avuto il timore che tu potessi ripetere ciò che hai fatto un anno fa....purtroppo ti devo riprendere su una cosa: anche se una persona dimostra (ho detto DIMOSTRA!) tanto amore verso una ragazza, a volte succede che questo amore non è sincero sino in fondo oppure lo è però manca la costanza....cmq ripeto ciò che avevo già detto e cioè tu devi cmq ricordare i tuoi errori non fino alla prossima storia, ma per tutta la vita, perchè solo così si migliora e poi lascia perdere questo Vito, almeno per un po' di tempo, però ci sono molti altri ragazzi che possono darti quello che ti ha dato Vito (e non fate battute!)e anche di più....ciao ciao un bacione....