tanta roba
io accetterei al volo, chi se ne frega se 4 donne sono pesanti
tanta roba
io accetterei al volo, chi se ne frega se 4 donne sono pesanti
Secondo me dovresti accettare se il prezzo e il resto è buono.
L'unica cosa contro è il bagno.. Se ce ne è solo uno, sono ca**i amari x te!
Noi ragazze siamo lente, e il bagno è il luogo dove passiamo + tempo! [Ovvio non tutte,ma buona parte!]
mettiti l'anima in pace il bagno sarà sempre uno schifo xD
io che sono donna non ci andrei mai a vivere con altre 4 donne.
Le donne sono troppo pesanti, rompipalle, puntigliose... poi tu bevi e fumi, sei il diavolo insomma
Non so, magari vai a vedere la casa e vedi anche come sono loro.. magari ti trovi 4 tipe tranquille e la cosa fila liscia, ma le tipe tranquille sono molto rare.. io litigavo anche in gita con le mie compagne perchè c'era un capello nel lavandino, avevo lasciato il maglione sulla sedia invece che piegarlo e metterlo via, c'era puzza di fumo e via dicendo.. -.-
non ho condiviso casa con delle donne ma ti posso dire per esperienza di amici che:
-raramente trombano con coinquilini, ma facilmente ne portano di tori "esterni"
-se se la tirano, oltre al punto su citato, è anche difficile che di diano confidenza per un discorso che superi le 10 parole (evento tuttaltro che raro)
perciò da un potenziale harem erotico, potresti in realtà trovarti a parlare da solo con i muri. A conferma di ciò sono stato 3 giorni a dormire a casa di un amico, il suo coinquilino era via per una settimana. C'era una donna con loro, beh...a malapena in 3 giorni ho sentito la sua voce.
piatto ricco, mi ci ficco......................
fossi in te ci andrei...anche solo per curiosità, dato che i pareri sono molto differenti e le situazioni che ti possono capitare pure. Al massimo cosa può succedere? non ti trovi bene e cambi ancora
io non resisto con mia sorella e mia madre (e anche il cane è femmina xD)
però con quattro ragazze non ha prezzo