questa se permettete è la più grande stronzata che è mai stata detta da quando l'uomo esiste, e probabilmente anche da prima. e mi viene facile pensare che non verrà battuta nemmeno dopo la scomparsa dell'uomo.
il bello è che sto proverbio lo spacciano per vero.
le ragazze non se ne rendono conto, assolutamente. ma la questione è questa:
- la maggior parte dei ragazzi sui 25 anni non hanno mai avuto la ragazza.
- la stragrande maggioranza dei ragazzi sono attualmente single.
- le ragazze a 16 anni generalmente hanno già avuto più di 10 ragazzi. alcune anche più di 50.
- la maggior parte dei ragazzi il primo bacio lo danno dopo i 20 anni, alcuni hanno avuto un esperienza isolata con un'amica di infanzia intorno ai 13.
la realtà è che su 30 ragazzi 1 ha 210 donne, e gli altri 29 ne hanno zero.
perchè dico questo? ai più verrebbe facile pensare che sono un single esasperato e parlo per esasperazione. sono un single, ok. ma non esasperato, anche se ogni tanto ho qualche sfogo estemporaneo, che tra l'altro credo sia ampiamente giustificato. piuttosto voglio far notare che la situazione non è quella che viene dipinta nei telefilm di bassa caratura, dove solo i supersfigati del gruppo non trovano mai la ragazza. quasi tutti i ragazzi hanno problemi a trovare la ragazza, questo per tanti motivi. ne elenco qualcuno:
- il ragazzo ha pretese eccessive
- il ragazzo ha un carattere eccessivamente arrendevole
- il ragazzo ha una reputazione scarsa (i ragazzi che amano studiare sono generalmente odiati, a loro vengono preferiti quelli sportivi, o con attitudine a farsi rispettare (= facendo a botte))
- il ragazzo non sa decidere
l'aspetto fisico in un ragazzo non è mai un problema in realtà. le ragazze invece hanno l'attitudine a cambiare un macello di ragazze, poichè amano divertirsi oppure hanno paura di rimanere sole, quindi dano la possibilità a un sacco di ragazzi (quelli che "ci sanno fare", che purtroppo sono quelli più inclini a tradire, generalmente).
non credete a quello che dico? guardatevi in giro e scoprirete che ci sono in giro tantissime compagnie di soli ragazzi. chiedete nelle vostri classi alle femmine, saranno quasi tutte occupate, chiedete ai maschi, saranno quasi tutti single. invito piuttosto i ragazzi che vivono questo problema a stare bene con loro stessi, e di non vergognarsene, perchè come loro ci sono la maggioranza dei ragazzi.