ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 62

ogni uomo ha 7 donne???

  1. #1
    t_student
    Ospite

    Predefinito ogni uomo ha 7 donne???

    questa se permettete è la più grande stronzata che è mai stata detta da quando l'uomo esiste, e probabilmente anche da prima. e mi viene facile pensare che non verrà battuta nemmeno dopo la scomparsa dell'uomo.



    il bello è che sto proverbio lo spacciano per vero.

    le ragazze non se ne rendono conto, assolutamente. ma la questione è questa:

    - la maggior parte dei ragazzi sui 25 anni non hanno mai avuto la ragazza.
    - la stragrande maggioranza dei ragazzi sono attualmente single.
    - le ragazze a 16 anni generalmente hanno già avuto più di 10 ragazzi. alcune anche più di 50.
    - la maggior parte dei ragazzi il primo bacio lo danno dopo i 20 anni, alcuni hanno avuto un esperienza isolata con un'amica di infanzia intorno ai 13.

    la realtà è che su 30 ragazzi 1 ha 210 donne, e gli altri 29 ne hanno zero.

    perchè dico questo? ai più verrebbe facile pensare che sono un single esasperato e parlo per esasperazione. sono un single, ok. ma non esasperato, anche se ogni tanto ho qualche sfogo estemporaneo, che tra l'altro credo sia ampiamente giustificato. piuttosto voglio far notare che la situazione non è quella che viene dipinta nei telefilm di bassa caratura, dove solo i supersfigati del gruppo non trovano mai la ragazza. quasi tutti i ragazzi hanno problemi a trovare la ragazza, questo per tanti motivi. ne elenco qualcuno:

    - il ragazzo ha pretese eccessive
    - il ragazzo ha un carattere eccessivamente arrendevole
    - il ragazzo ha una reputazione scarsa (i ragazzi che amano studiare sono generalmente odiati, a loro vengono preferiti quelli sportivi, o con attitudine a farsi rispettare (= facendo a botte))
    - il ragazzo non sa decidere

    l'aspetto fisico in un ragazzo non è mai un problema in realtà. le ragazze invece hanno l'attitudine a cambiare un macello di ragazze, poichè amano divertirsi oppure hanno paura di rimanere sole, quindi dano la possibilità a un sacco di ragazzi (quelli che "ci sanno fare", che purtroppo sono quelli più inclini a tradire, generalmente).

    non credete a quello che dico? guardatevi in giro e scoprirete che ci sono in giro tantissime compagnie di soli ragazzi. chiedete nelle vostri classi alle femmine, saranno quasi tutte occupate, chiedete ai maschi, saranno quasi tutti single. invito piuttosto i ragazzi che vivono questo problema a stare bene con loro stessi, e di non vergognarsene, perchè come loro ci sono la maggioranza dei ragazzi.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma farti meno seghe mentali mai?
    ma vivi tranquillo senza pensare ai proverbi e ai luoghi comune, fatti le TUE esperienze che siano solo TUE.

  4. #3
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ma farti meno seghe mentali mai?
    ma vivi tranquillo senza pensare ai proverbi e ai luoghi comune, fatti le TUE esperienze che siano solo TUE.
    infatti XD

  5. #4
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ma farti meno seghe mentali mai?
    ma vivi tranquillo senza pensare ai proverbi e ai luoghi comune, fatti le TUE esperienze che siano solo TUE.

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/12/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah...sinceramente anche solo nella mia classe questa cosa che dici tu non la noto: siamo in 16 ragazze e solo 4 sono occupate, più o meno la metà non ha mai avuto un ragazzo e le altre sono single. (e tutte siamo tra i 16 e i 17 anni).
    Quindi non pensare che sia solo prerogativa dei ragazzi dai 20 anni in su a non aver mai avuto esperienze, che tu ci creda o no, ci sono ancora tante ragazze senza esperienze.
    Perciò io ti consiglio magari di cercare di diminuire un po' questa tua grande malinconia e "disperazione" che hai, questa tua disperata ricerca di una ragazza, quando sarà il momento vedrai che qualcuna la troverai.
    E poi non è che esiste un timer, un qualcosa che passato una determinata età non ti permetta di avere più alcuna ragazza se non ne hai mai avute in precedenza, sei ancora giovane, quando arriverà il momento sicuramente troverai qualcuna che risponde alle tue "esigenze".
    E sinceramente, nonostante abbia un po' di anni in meno di te, so quello che provi, anche io sono nella tua situazione, però cerco di non farne una malattia, di un qualcosa di ossessivo, nonostante i momenti di malinconia li abbia anche io (e anche con fin troppa frequenza).

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    - le ragazze a 16 anni generalmente hanno già avuto più di 10 ragazzi. alcune anche più di 50.
    - la maggior parte dei ragazzi sui 25 anni non hanno mai avuto la ragazza.
    in matematica non devi essere una cima Scusa ma le ragazze con chi vanno? con il mago Hotelma? Se vanno con i ragazzi i ragazzi andranno con le ragazze cioè non capisco, vabbè non fatemi pensare

  8. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    mi son fermata al primo...troppe cavolate tutte insieme.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


  10. #9
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Perciò io ti consiglio magari di cercare di diminuire un po' questa tua grande malinconia e "disperazione" che hai
    ehi, io non sono nè malinconico nè tantomeno disperato
    osservo semplicemente la realtà, i ragazzi che hanno la ragazza sono sempre gli stessi e magari stanno anche con più di una alla volta! i ragazzi generalmente trovano la ragazza dopo i 27 anni!

  11. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    Perciò io ti consiglio magari di cercare di diminuire un po' questa tua grande malinconia e "disperazione" che hai
    ehi, io non sono nè malinconico nè tantomeno disperato
    osservo semplicemente la realtà, i ragazzi che hanno la ragazza sono sempre gli stessi e magari stanno anche con più di una alla volta! i ragazzi generalmente trovano la ragazza dopo i 27 anni!

    dai ma che cazzate
    basta ti prego

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il sogno di ogni uomo
    Da Matrix89 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/3/2008, 19:49
  2. Gatto Panceri - Di ogni uomo ma non di me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 7:48
  3. Ogni cosa ha una ......
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 15:00
  4. ogni passo....
    Da giux nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 10:05