su alcune cose hai ragione da vendere...
su alcune cose hai ragione da vendere...
Guarda che sono geloso.Originariamente inviata da chica_latina
O sei tu che ti approcci male ergo sei nato sbagliato te? Non prenderla come un'offesa, nn è il mio intento.Originariamente inviata da t_student
Solamente pensaci a modo, dai post di tua appartenenza che sono riuscito a scrivere, mi pare di capire che il mondo ce l'abbia con te.
Comunque sia do ragione a Chica e a X_fun.
devo ammettere che trovo la visione di t student piuttosto verosimile.
nei dovuti limiti che ci sono nel presentare statistiche, ovviamente.
e non credo che sia un disperato, semplicemente ha proposto una riflessione in un luogo di svago qual è il forum, anche se non risulterà mai "di svago" per i più.
non penso che si ucciderà vedendo quanti gli danno torto.
tantomeno mi sembra una vittima di luoghi comuni, infatti è la prima volta che sento qualcuno parlare in questo modo.
tant'è vero che non ha riscosso molti consensi, come dovrebbe fare un luogo comune che si rispetti.
Verosimile? Dipende da che punto di vista la guardiamo, posso darti relativamente ragione, almeno per quanto vedo, che le ragazze si sono veramente svegliate ed in più le super fighe "da pupa e secchione" vanno con quelli tutti palestrati. Ma questo è solo un generalizzare che non porta assolutamente a nulla.Originariamente inviata da jones
Il forum è un luogo di svago, ma la riflessione ripeto è quasi stupida e ripeto che non porta praticamente a nulla... ah già è anche stata smentita da un pò di persone... me esempio vivente che ho 21 anni e che ho avuto tante ragazze.
La parte finale scusami non penso di averla capita e se è come penso che sia... non vedo il nesso alla discussione.
sul fatto che questo sia un 'generalizzare' che non porta a nulla, posso anche darti ragione, ed è esattamente quanto intendevo con la frase - nei dovuti limiti che ci sono nel presentare statistiche, ovviamente. -
c'è anche da dire, tuttavia, che sulla NETIQUETTE non c'è scritto, da quanto leggo, di presentare esclusivamente topic di valore pratico, o di particolare profondità e significato. inoltre, non credo sia importante il fatto che molte persone abbiano smentito questa visione dei fatti, e non lo è il fatto che tu, Cagliostro86, l'abbia ritenuta stupida. devi sapere che non nutro particolare fiducia nei pareri della 'massa', del 'popolo', le cui opinioni mi ritrovo spesso, volente o nolente, a smentire con cognizione di causa. non dovrebbe stupirci la cosa, d'altra parte, in un mondo che va a rotoli e che tende ad omologare ogni singolo elemento, disperdendo l'anima e gli ideali delle persone. quindi, in parole povere, tu puoi essere nonostante tutto l'ECCEZIONE che conferma una eventuale regola. così come possono esserlo le classi delle ragazze che hanno risposto al thread, anche se non vedo quale altra risposta possa dare una ragazza ad un topic come questo. cercherò comunque, brevemente, di spiegarti in parole semplici e immediate, la frase ultima del mio post.
qualcuno, se ho ben afferrato nonostante la mia lettura superficiale di tutti i post, ha visto come 'una serie di luoghi comuni', quanto detto da t student. e io ti dico che, se fosse un luogo comune, non avrebbe dovuto essere smentita da tutti.
ciao : )
Partendo dal presupposto che sono d'accordo con te sulla parte da me evidenziata.Originariamente inviata da jones
Io ti dico che la cosa citata da T_student può anche esser vera in linea di massa, ma guarda caso se analizziamo la questione in maniera oggettiva, cosa che bisogna sempre fare, si può ben vedere che ciò che ha scritto è un caso su dieci.
Come può esser un caso su dieci che una persona in tutta la sua vita abbia di più di boh... duecento donne.
Quello che stavo ad intendere io è che trovo assai stupido fare una generalizzazione in quella maniera, tutto qua, in più il mio parere è stato arricchito da altri post che ho letto di lui. Per questo devo far parte di una massa o di una categoria o di quel che ti pare a te? Non penso proprio.
P.S.
ho usato la parola io perché stiamo parlando io e te.
personalmente, sono convinto che l'oggettività non esista. ed è per questo, che un thread come quello aperto da t student, andrebbe preso 'con le pinze'. e se ho ben capito, su questo siamo d'accordo, sennonché io trovo verosimile quanto scritto da lui, e tu no, ma non avendo nessuno di noi la verità in tasca, non possiamo affermarlo con certezza. comunque non intendevo sminuire il tuo parere associandoti ad una 'massa' di caproni, intendevo semplicemente dire, che un parere che sia condiviso da tutti non necessariamente corrisponde alla verità, anzi, capita spesso di riuscire a confutarlo.
Ok, diciamo che sono d'accordo con te, a parte il fatto che non possa esistere un'oggettività pura e che il post di Student sia verosimile.Originariamente inviata da jones
Ma come hai ben detto tu nessuno di noia ha la pura verità in tasca ergo...
Però voglio ricordati che T_studente ha citato anche questo punto che presumo spacchi del tutto la sua teoria:
- la maggior parte dei ragazzi sui 25 anni non hanno mai avuto la ragazza.
Per quanto ho potuto e posso constatare... solo i nerd, senza offesa alcuna, superano quell'età senza mai aver la ragazza, il resto bene o male l'ha avuta da molti ma molti anni prima.
beh, non avrei utilizzato il termine 'la maggior parte' in effetti, però da quel che vedo io per un nutrito numero di persone è così che vanno le cose. opinioni che lasciano il tempo che trovano, chiaramente...