Ovviamente si.Originariamente inviata da jones
Ovviamente si.Originariamente inviata da jones
il mio ragazzo ha 27 anni e stiamo insieme da qndo ne aveva 20. Nonho avuto più di 10 ragazzi ma solo uno, che si può definire tale. Il mio moroso aveva già avuto mooolte espierenze prima di me -.-Originariamente inviata da t_student
il mio moroso è laurerato,laurea breve e specialistica. NOn pratica nessuno sport, non guarda il calcio in tv, non fa a botte ha sempre avuto pretese eccessive, quello si marpioneOriginariamente inviata da t_student
carattere arrendevole beh dipende.. diciamo ke ho imparato a farlo cedere
Mi sembra inutile generalizzare e poi io non vedo tutto questo problema... molti che conosco stanno bene single e comunque non riscontro tra me e i miei amici piú cari le difficoltá di cui parli.
E poi le sette donne del detto (che non conosco sinceramente) magari si intendo anche le amiche e la madre.... in questo caso credo che 7 donne per uomo sia possibile.
ammetto di aver esagerato nelle statistiche e gonfiato un po' la questione.
però è dato di fatto che per un ragazzo trovare una ragazza al giorno d'oggi è impresa veramente ardua. non sono più i ragazzi che controllano "le operazioni", ma sono le ragazze. per un ragazzo bello è difficile anche mettersi con una ragazza brutta, non solo con una bella, mentre per una ragazza anche bruttina trovare un ragazzo non è certo un problema (la cosa veramente importante è il carattere). comunque i ragazzi generalmente sono single. e moltissimi trovano la prima ragazza in età avanzata, dove è più facile che le donne ne riconoscano delle qualità che le ragazzine immature non vedevano manco col telescopio spaziale hubble.
Be se ogni uomo ha sette donne, le mie devono essere morte da tempo
Originariamente inviata da t_student
Ti potrei confermare il contrario.
Originariamente inviata da X-fun
con il mago hotelma
:smt062 t student guarda quante cazzate hai detto in questo topic! premettendo che nn esistono ragazze belle o brutte in generale, e non ti immagini quanto comunque sia difficile anche per le ragazze!
a parte tutto ti sembra normale sto discorso?
ma perchè non ti vivi la vita tranquillamente senza pensare a trovarti la donna?
prima o poi arriva!
hai ragione in qualche punto...
Disperazione, ossessione... chiamala come ti pare, resta il fatto che tu sei fissato con la ricerca di qualcuno a tuo fianco in maniera esagerata (per quel che posso intuire dai tuoi post, poi magari mi posso anche sbagliare)Originariamente inviata da t_student
semplicemente penso che sia uno dei pochi tasselli che mi mancano per aver raggiunto gli obiettivi che mi sono preposto (l'altro principale è finire l'università e trovarmi un buon lavoro)