ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54

Come avete accolto il 2010?

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Come avete accolto il 2010?

    In famiglia o con amici? a casa o in un pub? insomma raccontate cose avete fatto di bello per dare il benvenuto al nuovo anno

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    In famiglia, facendo urlare mia madre come una pazza perchè era caduto lo champagne per terra XD

  4. #3
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    sono stata con mia madre fino alla mezza. poi ho raggiunto i miei amici in una casa, dove abbiamo cazzeggiato (e bevuto xD)... e infine siamo andati a fare un giro per il paesello. verso le 4 avevano trovato una altra casa, ma io son tornata a casa ^^

    e stamani, per farmi gli auguri di buon compleanno, vado a prendere il cellulare e lo trovo quasi spaccato. e la cosa meravigliosa è che la mia borsa non ha preso botte. ora sono incazzata come un animale, non volevo proprio spendere i soldi dei regali per comprare un cellulare nuovo...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #4
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    In famiglia, facendo urlare mia madre come una pazza perchè era caduto lo champagne per terra XD
    ahahah ti capisco xD

    Io ieri ho passato una S T U P E N D A serata con tutta la mia famiglia, ho cucinato tutto io per il cenone (gnocchi con sugo, e scampi freschi ; gamberetti rosa fritti ; lenticchie e cotechino ) Poi abbiamo giocato a tombola fino alle 23.45 e io ho fatto Cinquina e Tombola bwahah!
    Poi finalmente arriva il conto alla rovescia.... c'è lo Champagne Henriot da aprire e.... tadam!!! ahahah il tappo se ne va a fanbrogio e spruzza ovunque schiuma AHAHAH! che ridere XD tutta la tovaglia ed il pavimento ricoperti di Champagne u_u; Fuori dalla finestra i fuochi *u*
    Brindisi con tutti, panettone Bauli con cioccolato e zucchero a velo e un bicchiere di Champagne (io solo na goccia purtroppo -__-")
    insomma....stupenda serata!
    Sono andata a dormire alle 5 puahah

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ad una festa in una casa in collina. c'era un sacco di gente e ho avuto l'opportunità di conoscere persone nuove. fantastico

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Con il mio lui a casa di amici, abbiamo ballato e giocato e ho pure bevuto un pò ( non illudetevi solo poco pocoooo), tornati a casa alle 6

  8. #7
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Nella piazza del Casinò di Monaco con amici e cugini
    Due maroni l'anno prossimo mi sa che mi imbuco in discoteca e fai che andare

  9. #8
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Sono stata a Bologna con una decina di universitari, amici miei. Abbiamo cenato in casa, giocato a carte e bevuto, dopodiché a mezzanotte meno un quarto ci siamo recati ad una piazzetta per il conto alla rovescia. Stappato lo spumante e seccato il suo contenuto abbiamo fatto un giro per le strade accendendo qua e là piccoli ordigni di fuochi d'artificio. Sono tornata a casa del mio amico per le 2, sù per giù, perché non sono una che dura la notte, mentre loro sono andati ad un'altra festa da un amico. Io ho colto l'occasione per dare una pulitina al maialaio dove manca proprio una mano femminile e mi sono rilassata con un film, per poi addormentarmi beata e la mattina dopo alzarmi quando tutti dovevano ancora andare a dormire. Mi sono divertita molto, tutto sommato, e se il giorno si vede dal mattino mi auguro che l'anno nuovo sia altrettanto piacevole e sereno.

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Tocca a me! io l'ho accolto con la mia famiglia mio cugino ecc,ho mangiato fino a scoppiare c'era di tutto XD poi abbiamo mangiato un sacco di dolci *-*,e alla fine ho bevuto anche un pochino di vodka,e visto che bevo massimo la cocacola come previsto ho iniziato ha dare i numeri ,ho aspettato mezza notte con entusiasmo e poi via ai festeggiamenti,con i fuochi d'artificio,tutti a farli nello stesso momento,mi hanno intasato il cell e poi non riuscivo a mandare i mess di auguri perchè le linee erano tutte intasate,devo dire che quest'anno rispetto agli anni passati sono stata più felice e più euforica,insomma è stata proprio una bella serata proprio come volevo io!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Sono stata nella casa di campagna di un mio amico, con dieci persone.
    Abbiamo passato la notte la, fino a mezzoggiorno.
    Una serata bella.
    Carraterizzata, pero, da tanta confusione.
    Spero che non voglia dire che resterò confusa un anno intero!!!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pro evolution 2010!
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 13:07
  2. Che il 2010 sia migliore...
    Da God's Regret nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 1/1/2010, 12:10
  3. Finanziaria 2010
    Da granny1982 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/12/2009, 19:49
  4. Fifa 10 vs. Pes 2010
    Da XTR3! nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 21/10/2009, 20:43