a casa di un amico, 8 persone, 4 bottiglie di MUMM(), e noi 3 maschi alle sei a.m. eravamo giù in strada con le chiappe de fora (e non scherzo )
pizza con le amicheeeeee...e poi un film orrendo....ma ci siamo divertite tantissimo=)=)=)...
in un hotel a 4 stelle a gallipoli, coi miei suoceri, il mio ragazzo, gli zii del mio ragazzo... abbiamo ballato, cantato, giocato a tombola, mangiato e poi verso le 2 siamo tornati a casa che ero stanchissima x quanto avevo ballato!!
in piazza erbe al concerto di nek, un degli utlimi dell'anno più tristi della mia vita XD ma le donne han deciso così (patata power) poi alla mezza c'è stata una doccia generale di spumante, e poi tutti a vedere lo spettacolo pirotecnico sui laghi di mantova, accanto al castello di s giorgio... sono riuscito a scroccare 3 bicchieri di spumante a sconosciuti fra l'altro :O
Festa prenotata in un locale con tutti gli amici.
Stavolta il mio amico ha alzato il gomito un pò meno e non si è sentito male, unica cosa ha iniziato a rimepirmi di bacini, quando poi gliel'ho detto il giorno dopo era scioccato.
Anche un mio amico conociuto sulla rete è venuto col treno per unirsi a noi.
Il gruppo poi mi ha fatto i complimenti per i fuochi artificiali che ho comprato.
Complessivamente è stata una festa stupenda rispetto all'anno corso.