ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 53

Fifa 10 vs. Pes 2010

  1. #1
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Fifa 10 vs. Pes 2010

    Ci sarà da rinnovare la sfida fra poco, si dovrebbe cambiare il titolo in FIFA 10 vs. PES 2010! xD



    Vediamo un po' di gameplay




    Per ora sembra la solita zolfa... FIFA spacca il culo a tutti su ps3 e 360 mentre fa cagare nelle altre console

  2. # ADS
     

  3. #2
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    io le odio entrambe

  4. #3
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho provato la demo di Fifa10. Devo dire che è qualcosa di spettacolare, a parte i modelli 3D, che sono abbastanza penosi...

  5. #4
    Matricola FdT
    31 anni da Verona
    Iscrizione: 13/9/2009
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pes

  6. #5
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Ho provato la demo di Fifa10. Devo dire che è qualcosa di spettacolare, a parte i modelli 3D, che sono abbastanza penosi...
    io ho provato anche quella di Pes.. che dire,preferisco la grafica di PES che mi sembra molto realistica a confronto di quella di Fifa (troppo da videogioco).
    Per quanto riguarda il gameplay, inguardabile PES.. Fifa,per quanto l'ho provato, simile,per non dire uguale al '09..
    insomma sto anno si è nella merda ^^

  7. #6
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    io ho provato anche quella di Pes.. che dire,preferisco la grafica di PES che mi sembra molto realistica a confronto di quella di Fifa (troppo da videogioco).
    Per quanto riguarda il gameplay, inguardabile PES.. Fifa,per quanto l'ho provato, simile,per non dire uguale al '09..
    insomma sto anno si è nella merda ^^

    Quoto

  8. #7
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    io ho provato anche quella di Pes.. che dire,preferisco la grafica di PES che mi sembra molto realistica a confronto di quella di Fifa (troppo da videogioco).
    Per quanto riguarda il gameplay, inguardabile PES.. Fifa,per quanto l'ho provato, simile,per non dire uguale al '09..
    insomma sto anno si è nella merda ^^
    Sì, ieri anche io ho provato Pes, una spanna sopra Fifa, per quanto riguarda il comparto grafico.
    Per quanto riguarda la fluidità di gioco, però, Pes sembra Mech Warrior, Fifa è decisamente di un altro livello. A conti fatti meglio Fifa, dovendo scegliere.

    EDIT: la grafica di Pes è realistica? I volti dei giocatori son peggio dell'anno scorso, anche se nel complesso è gradevole. Realistica mi sembra un parolone, però...

  9. #8
    Stay Metal /m\
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è molto meglio pes....io ho prenotato il 10 pagando solo 10 euro portando 2 giochi...però per ps2!!!!

  10. #9
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Sì, ieri anche io ho provato Pes, una spanna sopra Fifa, per quanto riguarda il comparto grafico.
    Per quanto riguarda la fluidità di gioco, però, Pes sembra Mech Warrior, Fifa è decisamente di un altro livello. A conti fatti meglio Fifa, dovendo scegliere.

    EDIT: la grafica di Pes è realistica? I volti dei giocatori son peggio dell'anno scorso, anche se nel complesso è gradevole. Realistica mi sembra un parolone, però...
    realistica per gli ambienti (stadi), e grafiche speciali (esultanze e altre animazioni varie).. Devo dire che mi è sempre piaciuto più PES per quell'aspetto; poi quando ci gioco con l'HDMI la differenza si nota molto,Fifa risulta proprio un videogiochetto..
    Certamente se i giochi sono davvero questi, il confronto lo rivince sicuramente Fifa, però la sua somiglianza estrema al 2009,non rende quest'annata indimenticabile per gli appassionati di calcio

  11. #10
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ho finalmente avuto l'occasione di provare le due demo, provate sia per PC, 360 e PS3.
    Fra le console non c'è questa grande differenza, ad eccezione del PC dove fifa fa ancora stracagare gli stitici. Quindi fra i PC gamer PES avrà ancora il suo punto a favore.
    Il discorso cambia sulle console, dove a mio parere la spunta FIFA. I volti sono molto migliorati (faccio un esempio: Buffon, a FIFA 09 era irriconoscibile, sembrava un cartone animato , invece adesso è somigliante davvero alla controparte reale), molte animazioni aggiunte (migliorati i contrasti, i movimenti ecc.)Ad esempio, se dopo il tiro il giocatore è troppo sbilanciato, può perdere l'equilibrio e cadere a terra in diversi modi a seconda della sua posizione (lo so che c'era già, ma quest'anno è particolarmente curato meglio), oppure possiamo citare le infinite varietà di mosse e le infinite quantità di combinazioni che ne possono venir fuori.
    La grafica è molto simile a quella dell'anno scorso, leggermente migliorata ma non si vede questa sostanziale differenza.
    Passiamo a PES, a primo impatto il menu non mi è piaciuto proprio, speriamo che lo cambino anche se non credo, mentre "sul terreno di gioco" ci sono molti miglioramenti. La grafica è la prima cosa che salta all'occhio, volti migliorati, male le illuminazioni... prima i campi andavano bene, adesso son troppo chiari xD
    Per il resto ho notato che le divise, le animazioni e le espressioni facciali sono migliorati, come sono migliorati anche i portieri, adesso non respingono il pallone come dei coglioni ogni volta che tiri in porta.
    Un'altra cosa che mi è piaciuta è che i tiri sono più curati rispetto allo scorso anno, ora con la giusta potenza è possibile tirare potente in porta senza che il pallone abbatta un satellite della NASA xD
    Parlando del comparto sonoro, come ogni anno stravince FIFA, visto il soundtrack splendido come sempre.

    Dovessi dare dei voti darei:

    PES 2010 PC/PS3/360
    Giocabilità: 8
    Grafica: 8,5
    Sonoro: 7

    FIFA 10 PC
    Giocabilità: 7
    Grafica: 6,5
    Sonoro: 8,5

    FIFA 10 PS3/360
    Giocabilità 9- (il - a causa del tempo di apprendimento per i neofiti)
    Grafica 9
    Sonoro 8,5

    Non ho potuto giudicare la longevità e altro, visto che per quella bisognerà aspettare per forza le versioni definitive xD

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fifa 08
    Da Gokito nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 13:09
  2. Demo Fifa 08
    Da Gokito nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 18:44
  3. Fifa 07
    Da TR3$KA nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 16:30
  4. FIFA 07: è urgentissimo
    Da artiko90 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 21:33