chi lo ha comprato sa dirmi oggettivamente se ci sono significative differenze con il 2009?
è stata migliorata la fisica del pallone, le animazioni dei giocatori, l'AI dei portieri e una cosa che mi è piaciuta molto è stato l'inserimento della modalità allenamento dove puoi creare schemi indicando a ogni giocatore il movimento da compiere e poterli provare subito dopo, in modo da prendere dimestichezza con lo schema e fare azioni spettacolari durante le partite
Questo è quello che ho notato a primo impatto, ma devo vedere meglio nel dettaglio visto che ce l'ho da un giorno xD
Mi deludono entrambi, ma prenderò PES per PSP
Visto che sembri leggermente fissato con Ace Combat, prendi anche Fires of liberation, dal poco che ci ho giocato mi è parso un bel gioco, dovrò riprenderlo in mano.
Per tornare IT, oggi ho giocato un po' a FIFA e confermo quanto detto ieri.
Non posso fare paragoni col 2009, visto che l'anno scorso ho giocato solo al PESsimo PES, ma è veramente un gran gioco, a parte qualche difetto (leggasi pallone che si smaterializza quando esce dalle linee laterali, ad esempio).
Buona grafica, buona telecronaca (arricchita da cenni storici sul calcio), ottime giocabilità e fluidità, i giocatori più famosi hanno le STESSE movenze delle controparti reali, l'IA è molto buona, licenze e campionati a non finire, Live Season che promette grandi cose e...sicuramente dimentico qualcosa.
C'è da dire che, di tanto in tanto, l'IA che gestisce i compagni di squadra è tutto tranne che irreprensibile, rendendo alcune azioni abbastanza frustranti. Tutto sommato ci può stare, comunque, il fatto che i compagni non siano infallibili...
Nono, non sono fissato, ho messo l'avatar perchè mi piace, il nockname GarudaOne perchè mi piace... di aerei preferisco spesso quelli di linea.
Ciò non toglie che prenderò Ace Combat 6, sperando di trovarlo.
PS. Fires of Liberation è il sesto capitolo di AC.
Fine OT
sapete consigliare qualche sito o rivenditore affidabile per comprare il gioco (nuovo o usato, semmai qualcuno se lo tolga XD) a buon prezzo?
Games per piattaforma ? Blockbuster
http://www.clubx360.it/clubx360_shop...?category_id=6
Gamestop - Xbox360
Fnac.it - Videogiochi Attualità e vendita on line di prodotti culturali e tecnologici
Console e Games Microsoft Xbox 360
Vendita Videogiochi Libri e DVD Online - Multiplayer Shopping
Presi dal sito di Xbox.
Io ti consiglio GameStop, puoi trovarlo anche nei comuni medi-piccoli, invece di ordinarlo online.
Vedi dove si trovano i punti vendita.