Ciao propongo cm gioco calcistico della stagione che stà x iniziare Fifa 2008, che la Ea dice che vincerà finalmente la sfida contro il Pes della Konami! Ciao voi che gioco comprereste? Fifa o Pes? Lasciate i vostri commenti! Ciiiiaaaaaooooo!
Ciao propongo cm gioco calcistico della stagione che stà x iniziare Fifa 2008, che la Ea dice che vincerà finalmente la sfida contro il Pes della Konami! Ciao voi che gioco comprereste? Fifa o Pes? Lasciate i vostri commenti! Ciiiiaaaaaooooo!
Io ho PES 6 e devo dire che è nettamente superiore a FIFA 07, speriamo che FIFA riesca a rieguargliare PES e che magari un giorno lo superi anche...
Da quando la Konami ha lanciato ISS Pro, ogni anno la EA ha annunciato che Fifa sarebbe stato meglio. Non mi pare ci sia mai stato una anno in cui abbiano mantenuto la promessa...Originariamente inviata da Gokito
io non sono un grande intenditore di giochi di calcio... ma ho visto degli screen del nuovo pes e posso dire che sono strordinari inoltre la konami ha inglobato nuove funzioni nel gioco tipo tirare la maglia agli altri giocatori nell'area di rigore o nei calci d'angolo per arrivare alla palla
credo che fifa neanche quest'anno ce la farà...
pes sarà ancora meglio di fifa
Avete ragione fino ad ora Pes ha vinto sempre la sfida ma nel nuovo Fifa ci saranno 30 campionati e + di 15.000 giocatori, sn tanti e poi tutte le squadre hanno la licenza! Inoltre ci sn nuove modalità cm quella in cui puoi guidare un solo giocatore! Dei campionati ci saranno anche i campionati minori cm la serie B italiana insomma mi sembra che l'Ea sta facendo un ottimo lavoro!
pes for life!
E' vero, PES finora è sempre stato superiore, ma non vanno trascurati i miglioramenti apportati ogni anno da EA Sports al suo FIFA.....non escluderei un pareggio, a breve.....o chissà, magari proprio quest'anno, non lo so perchè FIFA 2008 non l'ho mai visto girare
Fifa fa schifo.
PES è insuperabile.
a pes si può controllare un solo giocatore da anni
poco ce ne deve fregare di magliette che si tirano e altre cazzate simili,a noi interessa la simulazione,e PES ce la dà!
Pro Evolution Soccer a vita.
N.B. Non sono pagato dalla Konami. XD
fifa non potrà mai superare pro evolution soccer, la EA dicendo che supererà pes dice solo boiate