ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Fifa 08

  1. #21
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86

    secondo me a fifa è troppo facile segnare invece....e poi fifa non avrà mai la grafica che ha pes......io come ho già detto, l'unico vantaggio di fifa(per me) è la modalità manageriale....solo quella.....
    jejecb era ironico


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    jejecb era ironico
    grazie XD

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche quest'anno secondo me pes batterà fifa e anche di molto, anche se fifa07 nella modalità multiplayer era bello perchè facevi certi goal spettacolari

  5. #24
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    si ma da molta più soddisfazione un gol a seguito di un'azione manovrata (a pes) invece che un gol acrobatico (a fifa)..

    e poi considerate che anche a pes,essendo più realistico,escono dei gol davvero belli,oppure cose divertenti,con deviazioni,azioni contorte contrasti...

  6. #25
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86

    secondo me a fifa è troppo facile segnare invece....e poi fifa non avrà mai la grafica che ha pes......io come ho già detto, l'unico vantaggio di fifa(per me) è la modalità manageriale....solo quella.....

    L'unico punto a favore di Fifa è il fatto che abbia una valanga di licenze e che non ci sia bisogno di aggiungere una patch ogni volta...

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel


    L'unico punto a favore di Fifa è il fatto che abbia una valanga di licenze e che non ci sia bisogno di aggiungere una patch ogni volta...
    Verissimo.....e concordo anche sul fatto che sia L'UNICO pregio

    Ci si può passare sopra, ovvio, ma rimane una mezza scocciatura

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    si ma da molta più soddisfazione un gol a seguito di un'azione manovrata (a pes) invece che un gol acrobatico (a fifa)..

    e poi considerate che anche a pes,essendo più realistico,escono dei gol davvero belli,oppure cose divertenti,con deviazioni,azioni contorte contrasti...
    concordo pienamente su quello che hai detto....e comunque scusa per prima...non avevo visto la faccetta

  9. #28
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Verissimo.....e concordo anche sul fatto che sia L'UNICO pregio

    Ci si può passare sopra, ovvio, ma rimane una mezza scocciatura
    Sì, poi non so di preciso come sia messo Fifa, ma in PES ci sono delle chicche stupende (la palla si ferma contro la bandierina e rimane in campo, l'arbitro ti intralcia ecc).

    Detto questo, devo dire che, purtroppo, la Konami si è adagiata sugli allori. Forte della supremazia su Fifa, mi sembra abbiano fatto qualche passo indietro; la Bundesliga è sparita, il sistema di cambio del giocatore fa sempre schifo, l'arbitraggio a volte lascia interdetti, il fuorigioco è di una pignoleria spaventosa, certe regole sono interpretate a caso (la somma dei cartellini con conseguente squalifica, ad esempio) e potrei continuare.
    Spero che nel 7 risolvano un po' di problemi...

  10. #29
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Sì, poi non so di preciso come sia messo Fifa, ma in PES ci sono delle chicche stupende (la palla si ferma contro la bandierina e rimane in campo, l'arbitro ti intralcia ecc).

    Detto questo, devo dire che, purtroppo, la Konami si è adagiata sugli allori. Forte della supremazia su Fifa, mi sembra abbiano fatto qualche passo indietro; la Bundesliga è sparita, il sistema di cambio del giocatore fa sempre schifo, l'arbitraggio a volte lascia interdetti, il fuorigioco è di una pignoleria spaventosa, certe regole sono interpretate a caso (la somma dei cartellini con conseguente squalifica, ad esempio) e potrei continuare.
    Spero che nel 7 risolvano un po' di problemi...
    E poi è troppo, da utente PC quale sono, chiedere una conversione decente?
    Senza quella merda di joypad ps che salta fuori quando devo redefinire i comandi e quelle ics tondini quadratini e triangolini dappertutto?
    E poi, cristo, un pc ha un hard-disk, perché si ostinano a mettere quegli striminziti venti-trenta quanti sono spazi per salvataggi, replayz, ecc come se si dovesse usare una memory card?

  11. #30
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    E poi è troppo, da utente PC quale sono, chiedere una conversione decente?
    Senza quella me**a di joypad ps che salta fuori quando devo redefinire i comandi e quelle ics tondini quadratini e triangolini dappertutto?
    E poi, cristo, un pc ha un hard-disk, perché si ostinano a mettere quegli striminziti venti-trenta quanti sono spazi per salvataggi, replayz, ecc come se si dovesse usare una memory card?
    Io gioco solo con la Play, il calcio su pc non ha senso, secondo me (pur avendo una grafica migliore). Comunque ho quel problema anch'io, mi ci vorrebbe una memory da 64mb (che credo mi toccherà comprare).
    Come dici tu, però, è ridicolo che sta cosa dei salvataggi ci sia anche su pc...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pes 8 o fifa 2008
    Da recall_80 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 21:18
  2. Demo Fifa 08
    Da Gokito nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 18:44
  3. Fifa 07
    Da TR3$KA nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 16:30
  4. FIFA 07: è urgentissimo
    Da artiko90 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 21:33