jejecb era ironicoOriginariamente inviata da Ricky86
grazie XDOriginariamente inviata da DueDiPicche
anche quest'anno secondo me pes batterà fifa e anche di molto, anche se fifa07 nella modalità multiplayer era bello perchè facevi certi goal spettacolari
si ma da molta più soddisfazione un gol a seguito di un'azione manovrata (a pes) invece che un gol acrobatico (a fifa)..
e poi considerate che anche a pes,essendo più realistico,escono dei gol davvero belli,oppure cose divertenti,con deviazioni,azioni contorte contrasti...
Originariamente inviata da Ricky86
L'unico punto a favore di Fifa è il fatto che abbia una valanga di licenze e che non ci sia bisogno di aggiungere una patch ogni volta...
Verissimo.....e concordo anche sul fatto che sia L'UNICO pregioOriginariamente inviata da Lord Brummel
Ci si può passare sopra, ovvio, ma rimane una mezza scocciatura
concordo pienamente su quello che hai detto....e comunque scusa per prima...non avevo visto la faccettaOriginariamente inviata da jejecb
Sì, poi non so di preciso come sia messo Fifa, ma in PES ci sono delle chicche stupende (la palla si ferma contro la bandierina e rimane in campo, l'arbitro ti intralcia ecc).Originariamente inviata da darkness_creature
Detto questo, devo dire che, purtroppo, la Konami si è adagiata sugli allori. Forte della supremazia su Fifa, mi sembra abbiano fatto qualche passo indietro; la Bundesliga è sparita, il sistema di cambio del giocatore fa sempre schifo, l'arbitraggio a volte lascia interdetti, il fuorigioco è di una pignoleria spaventosa, certe regole sono interpretate a caso (la somma dei cartellini con conseguente squalifica, ad esempio) e potrei continuare.
Spero che nel 7 risolvano un po' di problemi...
E poi è troppo, da utente PC quale sono, chiedere una conversione decente?Originariamente inviata da Lord Brummel
Senza quella merda di joypad ps che salta fuori quando devo redefinire i comandi e quelle ics tondini quadratini e triangolini dappertutto?
E poi, cristo, un pc ha un hard-disk, perché si ostinano a mettere quegli striminziti venti-trenta quanti sono spazi per salvataggi, replayz, ecc come se si dovesse usare una memory card?
Io gioco solo con la Play, il calcio su pc non ha senso, secondo me (pur avendo una grafica migliore). Comunque ho quel problema anch'io, mi ci vorrebbe una memory da 64mb (che credo mi toccherà comprare).Originariamente inviata da Coso
Come dici tu, però, è ridicolo che sta cosa dei salvataggi ci sia anche su pc...