pes
pes
hai del fegato per dare un 8 alla giocabilità di PES su 360
Per me è meglio fifa
Quello sicuramente; nella demo, la panoramica su Anfield sembra presa da una partita vera.
C'è anche da dire, però, che mentre giochi, di quanto è bello lo stadio e di quanto son fatti bene i tifosi non te ne può fregar di meno.
Quello che in Fifa mi dà un fastidio assurdo è il fatto che i nomi sulle maglie e le maglie stesse sembrino disegnate con Paint; cosa gli costa mettere i nomi col font originale e riprodurre le divise come si deve?
ALLELUIAAAAA!! Potrò usare Hunter adesso! xD
Quante volte vi è capitato di prendere la nazionale olandese in Fifa per poi ritrovarvi giocatori che non esistono? Bene, in Fifa 10 questo problema è stato finalmente risolto.
Infatti, quest’anno EA ha rilevato le licenze della nazionale di calcio olandese che renderà il gioco ancora più completo di quanto non lo è già.
Un’aggiunta importante anche per la Serie A che quest’anno è sempre più olandese grazie a Huntelaar del Milan e Sneijder dell’Inter.
EA ci ha inoltre inviato le prime immagini di Kuyt & Company che giocano in Fifa 10.
Playgo.it
seee...quest'anno potrei dare l'addio definitivo a pes per fifa
Da buon tifoso mi fa piacere poter usare i giocatori della mia squadra U.U xD
Non mi dispiace neanche il fatto di poter mettere l'olanda quando faccio il "Supercampionato" personalizzato con le nazionali (prima non la mettevo perchè non mi andava di vedere questi "Van der Sticazzen" di turno Ed ero persino troppo pigro per mettere uno ad uno i convocati e la formazione giusta xD
Dopo aver provato le due demo posso dire che in giocabilità fifa stravince quest'anno in quanto a realismo dei movimenti e giocabilità... Ma graficamente devo dire che PES è davvero fantastico... Quest'anno comprerò entrambi
Devo essere sincero... Provo un enorme fastidio sul fatto che in fifa ci siano poche inquadrature sulle facce dei giocatori... A chi non piace vedere il proprio giocatore preferito riprodotto nel gioco?