che culo -_-''
Comunque per me è sì... Non è molto differente dal convivere con 4 uomini o 2 uomini e 2 donne. Eppò hai un'alta probabilità di scopata
che culo -_-''
Comunque per me è sì... Non è molto differente dal convivere con 4 uomini o 2 uomini e 2 donne. Eppò hai un'alta probabilità di scopata
io ci andrei...! il mio ragazzo vive in una casa 'mista' e non ha mai avuto problemi!
poi dipende tanto dal loro carattere, c'è la tipa 'oddio un granello di polvere come hai fatto a non vederlo!' e quella che se ne sbatte altamente...
il fatto della tipa che odia il granello di polvere è un luogo comune..
donna non è necessariamente uguale ad ordine e pulizia, anzi.. conosco case miste in cui i maschi sono quelli precisini e le donne sono le casiniste.. è civile convivenza.. se ognuno fa il suo si risolve tutto.. io in 3 anni non ho mai avuto bisogno di fare turni di pulizie o di litigare per fare i piatti.. semplicemente viene dal buon senso delle persone..
ci vuole culo, lo ammetto
Allora, la mia collega ha avuto proprio lo stesso caso con la differenza che lei era una delle 4 donne. In base alla sua esperienza negativa credo di poterti elencare i capisaldi della convivenza con 4 donne.
Almeno per i primi mesi:
1) Massima igiene (beh, quello sempre ). Tieni iper pulito dove in genere sporchi, rispetta i turni di pulizia e cerca di fare anche un po' più del necessario. Usa sempre asciugamani personali.
2) Massimo rispetto: anche se sono ragazze non hanno nulla a che spartire con te, quindi ti dovrai pian piano guadagnare la loro fiducia.
3) Massima disponibilità ad aiutarle in qualunque cosa
Se ti comporti bene almeno nei primi mesi, avrai in breve 4 "mamme" che ti vorranno un bene dell'anima e ti adoreranno, e ti troverai da Dio!
Ma solo io ho l'immagine di Jejecb sdraiato sul divano,con quattro ragazze che gli fanno vento con le palme,lo imboccano con l'uva,lo massaggiano e gli cambiano canale alla tv?
Io non andrei.
Proverei a pensare la cosa inversa, io donna con 4 uomini..
No, :S
secondo me sarebbe meglio che c fosse almeno un altro ragazzo...però bhe alla fine non c'è nulla d male..col tempo farete amicizia ecc..