ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Il mio uomo

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Ravenna
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il mio uomo

    Ciao a tutti,
    vi racconto la mia situazione sto vivendo qualche momento difficile, so che potrei essere giudicata male, ma purtroppo al cuore non si comanda....Io 21 anni lui 31, ci conosciamo da sei anni io del nord Italia lui centro, ci piacciamo decidiamo di sentirci, vista la mia giovane età lui viene a trovarmi, facciamo l'amore (entrambi eravamo fidanzati) il tempo passa ma la nostra situazione si limita a telefonate tutto questo per circa 4 anni, io inizio una storia con un altro ragazzo, nel frattempo mi lascio, lui si sposa (io non lo sapevo) decido un giorno di chiamarlo dopo parecchio che non ci sentiamo e prendo la decisione di andarlo a trovare lui euforico accetta, come la prima volta, ci troviamo alla grande, fino a quando io, nel giro di poco tempo decido di trasferirmi nella sua città, cambio radicalmente vita e iniziamo finalmente a viverci seppur ci sia ancora la stessa donna con cui stava insieme all'inizio della nostra conoscenza, io mi innamoro di lui perdutamente e nel frattempo scopro il suo matrimonio e pure una figlia di 5 mesi, nonostante questo la nostra storia continua, fino a quando un bel giorno lui mi parla e mi dice che se gli do il tempo di cui ha bisogno lascerà la moglie per me, io inizialmente decido di fuggire da tutto questo, ma il sentimento che nutro per lui non svanisce, cresce, aumenta a dismisura ed oggi nonostante sia già passato un anno non è ancora cambiato nulla radicalmente, quello che mi sconvolge è che a differenza di molti uomini che vivono una situazione clandestina è stato lui a chiedermi di aver pazienza perchè vuole essere tutto e completamente mio io lo amo, non ho mai amato nessuno e sono sicura che vorrei lui al mio fianco per tutta la vita, nonostante io abbia sempre pensato che nella vita sare stata felicemente single. Che ne pensate? Attendo consigli e pareri...


  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lui ti avrà solo assecondato dicendo quelle cose.
    con un figlio di mezzo, difficilmente in realtà lascerà la moglie e affronterà tutto quello che ne seguirà.
    pensa bene a come affrontare la situazione.

    Poi, personalmente spero di sbagliarmi, nel senso che spero lui sia sincero con la moglie e le dica che ha un'altra relazione, almeno non la prende in giro (e magari non prende in giro nemmeno te)

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma state ancora insieme?non ho capito...
    secondome come ha detto anemy ti ha voluta assecondare,tutti gli uomini sposati che hanno una relazione con un'altra donna continuano a ripetere queste cose,ma alla fine non fanno mai nulla di quello che dicono...
    poi ci sono le eccezioni,anke se io non ne ho mai sentito parlare,mi sarà sfuggito,ma spero che ti vada bene e che riesca ad essere sincero con entrambe,e forse anke sincero con se stesso

  5. #4
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    c'è un figlio di mezzo,non sarà così facile mollare tutto per lui.Non so,ma io in queste situazioni non credo mai al ''lieto fine''.

    ovviamente spero che la moglie riceva sincerità almeno...e tu non illuderti troppo,sei innamorata,aspetti e lo capisco,ma qualcosa dovrà cambiare prima o poi...

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Ravenna
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=Chanel*;1374724]ma state ancora insieme?non ho capito...

    Sì ancora stiamo insieme, la cosa che mi spinge ad essere fiduciosa è che io a lui non ho mai chiesto nulla, non avrei mai potuto metterlo di fronte ad una scelta, è stato lui a scegliere, ed è lui cha al momento sta facendo dei cambiamenti nella sua vita coniugale in funzione di quello che potrebbe essere il nostro futuro

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Lui ti avrà solo assecondato dicendo quelle cose.
    con un figlio di mezzo, difficilmente in realtà lascerà la moglie e affronterà tutto quello che ne seguirà.
    pensa bene a come affrontare la situazione.

    Poi, personalmente spero di sbagliarmi, nel senso che spero lui sia sincero con la moglie e le dica che ha un'altra relazione, almeno non la prende in giro (e magari non prende in giro nemmeno te)

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    siete matti?

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    siete matti?
    si ho avuto la stessa reazione io

  10. #9
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Lui ti ha detto di pazientare semplicemente per prendere tempo e,quindi, godersela con te il più possibile.
    Cerca di capire,ha una sua vita. Ha un figlio..come detto sopra penso che davvero difficilmente lascerà la famiglia per te.

  11. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    non ci credere.
    io fossi stata in te sapendo che ha una famiglia gli avrei detto addio.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uomo
    Da *Sniper* nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/8/2008, 21:43
  2. Uomo al bar
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 13:44
  3. Un uomo.
    Da Cagliostro_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 11:12
  4. sei il mio uomo?
    Da Holly nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 17:32
  5. Abiti da uomo
    Da Sally nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 13:51