Ciao a tutti,
vi racconto la mia situazione sto vivendo qualche momento difficile, so che potrei essere giudicata male, ma purtroppo al cuore non si comanda....Io 21 anni lui 31, ci conosciamo da sei anni io del nord Italia lui centro, ci piacciamo decidiamo di sentirci, vista la mia giovane età lui viene a trovarmi, facciamo l'amore (entrambi eravamo fidanzati) il tempo passa ma la nostra situazione si limita a telefonate tutto questo per circa 4 anni, io inizio una storia con un altro ragazzo, nel frattempo mi lascio, lui si sposa (io non lo sapevo) decido un giorno di chiamarlo dopo parecchio che non ci sentiamo e prendo la decisione di andarlo a trovare lui euforico accetta, come la prima volta, ci troviamo alla grande, fino a quando io, nel giro di poco tempo decido di trasferirmi nella sua città, cambio radicalmente vita e iniziamo finalmente a viverci seppur ci sia ancora la stessa donna con cui stava insieme all'inizio della nostra conoscenza, io mi innamoro di lui perdutamente e nel frattempo scopro il suo matrimonio e pure una figlia di 5 mesi, nonostante questo la nostra storia continua, fino a quando un bel giorno lui mi parla e mi dice che se gli do il tempo di cui ha bisogno lascerà la moglie per me, io inizialmente decido di fuggire da tutto questo, ma il sentimento che nutro per lui non svanisce, cresce, aumenta a dismisura ed oggi nonostante sia già passato un anno non è ancora cambiato nulla radicalmente, quello che mi sconvolge è che a differenza di molti uomini che vivono una situazione clandestina è stato lui a chiedermi di aver pazienza perchè vuole essere tutto e completamente mio io lo amo, non ho mai amato nessuno e sono sicura che vorrei lui al mio fianco per tutta la vita, nonostante io abbia sempre pensato che nella vita sare stata felicemente single. Che ne pensate? Attendo consigli e pareri...