ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Il mio uomo

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Ravenna
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sì ancora stiamo insieme, la cosa che mi spinge ad essere fiduciosa è che io a lui non ho mai chiesto nulla, non avrei mai potuto metterlo di fronte ad una scelta, è stato lui a scegliere, ed è lui cha al momento sta facendo dei cambiamenti nella sua vita coniugale in funzione di quello che potrebbe essere il nostro futuro

    questo pezzo va approfondito: quali cambiamenti sta facendo?

    Con questo intendo dire che lui sta vendendo casa per trasferirsi in una casa più piccola, in maniera tale che non vuole lasciare sulle spalle di sua moglie un mutuo, almeno questo vuole evitarglielo!!!!
    In atto non c'è una separazione altrimenti sarei la persona più felice del mondo, nonostante quello che potrebbe creare....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    scusami, ma se non c'è nessuna separazione in atto è proprio da dirlo, lascia perdere, cambia città e cercane un altro.. libero.

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    Lui ti ha detto di pazientare semplicemente per prendere tempo e,quindi, godersela con te il più possibile.
    Cerca di capire,ha una sua vita. Ha un figlio..come detto sopra penso che davvero difficilmente lascerà la famiglia per te.
    Mi spiace ma sn stra d'accordo con lei..

  5. #24
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meringa Visualizza il messaggio
    Con questo intendo dire che lui sta vendendo casa per trasferirsi in una casa più piccola, in maniera tale che non vuole lasciare sulle spalle di sua moglie un mutuo, almeno questo vuole evitarglielo!!!!
    In atto non c'è una separazione altrimenti sarei la persona più felice del mondo, nonostante quello che potrebbe creare....
    Lo fa credere a te...

  6. #25
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meringa Visualizza il messaggio

    Con questo intendo dire che lui sta vendendo casa per trasferirsi in una casa più piccola, in maniera tale che non vuole lasciare sulle spalle di sua moglie un mutuo, almeno questo vuole evitarglielo!!!!
    In atto non c'è una separazione altrimenti sarei la persona più felice del mondo, nonostante quello che potrebbe creare....
    guarda secondo me ti dice tante cazzate.
    come le ha dette a sua moglie le può benissimo dire anche a te.
    ma evidentemente a te piace questa situazione.

    mi spiace per la moglie e la povera figlia.

  7. #26
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    ormai te l'hanno detto in tanti..e so k ank se te lo ripeto io nn kambia nulla..ma la mia opinione te la do..!
    lascia stare..km hanno già detto..km ha tradito l'attuale moglie potrebbe, in un futuro molto ipotetiko, farlo kon te..Preferisci soffrire qualke mese e dimentikare tutto oppure vivere magari kn lui ma kn l'ansia k ne inkontri un'altra e t molli x quella nuova?!
    ..io fossi in te preferirei soffrire..
    da quello k hai fatto kapire lui nn ha fatto molti kambiamenti..togliendo il matrimonio e il figlio..
    il trasferimento x me nn ha nessunissimo signifikato..potrebbe benissimo essere x loro motivi famigliari..
    evapora dala sua vita xk x me t dice tantissime kavolate..fatti una tua vita senza distruggere quella degli altri..
    troverai ank tu quello giusto sikuramente senza avere tutti questi problemi..fidati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Uomo
    Da *Sniper* nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/8/2008, 21:43
  2. Uomo al bar
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 13:44
  3. Un uomo.
    Da Cagliostro_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 11:12
  4. sei il mio uomo?
    Da Holly nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 17:32
  5. Abiti da uomo
    Da Sally nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 13:51