è l'uomo che vuoi per tutta la vita. ok. ne sei sicura?
non avresti paura che nella remota ipotesi in cui lasciasse la moglie (perché siamo realisti, l'ipotesi è remota), poi si potrebbe comportare allo stesso modo?
viene prima la tua dignità o l'amore?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
E' ora che ti svegli mia cara... anzi, l'avresti dovuto fare già da tempo.
wake up darling, quoto rum.
non è per disilluderti, ma come tu hai mollato tutto per stare con lui, avrebbe potuto fare lo stesso. senza inganni, menzogne e proroghe. certi uomini non si mettono mai in gioco.
io non è che non credo al fatto che lui ti ami, ma per me il brutto è proprio che certi uomini rinunciano all'amore per comodo. e quando poi decidi di fanculizzarli continuano a tampinarti perchè gli brucia che tu non sia rimasta a struggerti per loro.
A me dispiace per la moglie, per la figlia, e per te che credi ad una persona che tradisce la moglie e la figlia e anche te.
non lascerà mai sua moglie e sua figlia per te
ti sta usando finchè la situazione gli fa comodo
in ogni caso anche se dovesse lasciare sua moglie per te, riusciresti a fidarti di uno che tradisce sua moglie con un'altra?..
tronca sto rapporto distruttivo prima che sia troppo tardi, perchè è gia andato avanti anche troppo
a primo impatto è la classica situazione lui sposato, lei innamoratissima e giovane e viene da dire "lascialo perdere".. ma non ti consiglio nulla xke non conoscendolo non so, magari è seriamente innamorato di te, ma quali provvedimenti sta prendendo in funzione di una vita con te? sua moglie sa di voi? si stanno separando? o sono solo parole?
cmq.. in bocca al lupo e concordo, al cuor non si comanda^^
E' la classica storia: dammi tempo che lascio mia moglie. E aspetta, che avrai da aspettare..... tanto.
Al tempo hai tradito il tuo ragazzo e già qui non ci siamo, poi scusa non ti è balenata una cosa in testa?Voglio dire vi amate così tanto ma chi è che ha fatto il cambiamento radicale?Tu.
Perché?
Poi se sai che ha una figlia di 5 anni, povera bimba, non ti sei tolta di mezzo??