se tornasse molto tardi nn sarei molto daccordo visto l impegno con la scuola la mattina dopo...poi vabbè bisogna anche vedere se è un episodio sporadico o di tutti i venerdì
se tornasse molto tardi nn sarei molto daccordo visto l impegno con la scuola la mattina dopo...poi vabbè bisogna anche vedere se è un episodio sporadico o di tutti i venerdì
sì, gli darei un minimo di limitazioni d'orario.
cioè, io l'ho fatto senza problemi... una volta ho fatto le tre in discoteca e il mattino dopo ero a scuola...
Ultima modifica di Holly; 1/12/2009 alle 0:19
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
a quell eta gia sa come si deve comportare (specialmente se è figlio mio, con l educazione che gli ho dato )....
inutile dare orari limite o sempre le solite raccomandazioni....
perchè le cose si dicono una volta e se il ragazzo ha la testa sulle spalle basta.
che faccia quello che vuole, che si diverta, puo tornare anche alle 7, basta che non vengo a sapere che fa qualcosa di male o che il giorno dopo non vuole andare a scuola per c ha sonno o che è stanco o ubriaco, che dopo si cambia proprio registro....
e anche se ha 18 anni e quindi punizioni e prediche non fanno piu presa, perche ormai l educazione e la formazione dei figli è gia stata fatta, si devono prendere provvedimenti
complimenti sei un genitore modello
Tornasse quando vuole. Ma alle 8 deve stare a scuola. Niente scuse, non gli concedo nemmeno 5 minuti in più di sonno, cosa che potrei fare gli altri giorni della settimana.
Io lo faccio andare, ma obbligatoriamente a scuola poi. Se poi non si sveglia non lo giustifico
Se si tratta di un venerdì al mese potrei anche non farlo andare a scuola il giorno dopo ma se diventa un abitudine di ogni santo venerdì,lo farei tornare quando vuole ma poi alle 7 si alza e va a scuola
Ultima modifica di RANGER; 1/12/2009 alle 3:07
io ho 18 anni e sinceramente i miei,mi dicono sempre di ritornare presto.Ma io puntalmente come se fosse una maledizione,ritorno sempre tardissimo quando mi dicono sta maledettissima frase
e non esco solo il venerdi sabato e domenica
Gli direi che se l'indomani non andrà a scuola, niente paghetta per una settimana