Ciao ragazzi,ho bisogno di sapere il nome di un ottimo programma che mi permetta di gestire i file video,ovvero modificarli,tagliarli ecc...
Mi serve per fare una tesina multimediale per l'esame!!!!
Ciao ragazzi,ho bisogno di sapere il nome di un ottimo programma che mi permetta di gestire i file video,ovvero modificarli,tagliarli ecc...
Mi serve per fare una tesina multimediale per l'esame!!!!
Se fossero stati file audio... sarei potuta esserti d'aiuto, ma x file video... proprio nn so kome aiutarti
io purtroppo non me ne intendo...prova a guardare nella sezione del forum "Scienza e Tecnologia"... ...lì sapranno darti una mano, spero.
Bè, Pinnacle Studio è il migliore, ma è pesante e MOLTO VASTO.
Mi pare che Virtual Dub sia efficace, e non troppo difficile, ma non ti so aiutare in modo specifico
Ma anche il movie maker è un buon programma per modificare i video...
Ammetto che mi era sfuggito di menteOriginariamente inviata da Il lupo
Non so però che possibilità abbia come programma, se sia sufficiente o no per ciò che ci deve fare lui
No si...é che io di solito uso quelloOriginariamente inviata da darkness_creature
Mah, difatti dipende da quali modifiche deve apportare
IdemOriginariamente inviata da @deny@
Allora,devo tagliare i video,farli "a pezzi" per poi incollare le parti che mi interessano,per la costruzione ho nero film maker,ma nn mi permette di spezzetare i filmati...cmq grazie a tutti!Originariamente inviata da Il lupo
allora windows movie maker bastaOriginariamente inviata da *Diablo*