Vediamo se riesco a essere abbastanza sintetico...
Esco da qualche tempo con una ragazza e tutto si protrae tra alti e bassi. In concreto: quando siamo insieme stiamo molto bene, però passano parecchi (troppi) giorni tra un'uscita e l'altra, e nel frattempo è spesso freddina.
Trattandosi di situazione difficile, ragazza che mostra parecchia indipendenza, e via dicendo, che fa =Nemesis= ? Si innamora, ovvio. Lui è parecchio masochista..
E lei? la questione viene affrontata (senza dirle che è innamorato): il fatto delle lunghe "pause", della scarsa verve nelle discussioni su msn, squilli e mex rari come gli unicorni... Mah......
Dice che se sembra che sta un pò sulle sue e perché si è scottata qualche tempo fa e cmq non vuole correre.
E questo mi dilania perché cmq l'ultima volta che ci siamo visti, sabato sera, è stato davvero magnifico, e ho visto anche lei molto ma molto più presa.
Domanda: ora il povero =Nemesis=, con il cuore che batte a mille, in preda ad attacchi di gelosia che custodisce diligentemente dentro di sé, come deve comportarsi?
Che faccio, "sparisco" per un pò?
Mi è difficile, però se proprio devo...
Altre due questioni contingenti:
a) sabato siamo stati a un concerto. Io sono andato dal chitarrista, che conosco, e mi sono fatto fare un cd coi loro pezzi che hanno suonato.
L'idea era quella di lasciarlo a lei come ricordo di quella serata così piacevole e intensa.
Pare buona come idea, la concretizzo prima o dopo la "fuga"?
b) oggi vado a un colloquio di lavoro. C'è il rischio che mi facciano lavorare pure a luglio ed agosto.
Lei a luglio ed agosto va a Pescara, credo dai parenti.
Qual è il timore?
Io mi sbatterò... lei si farà sbattere...
Sto già male adesso a pensarci..
Ho cercato di sdrammatizzare, però vi assicuro che sto di merda, ma proprio di merda... peggio di così non potrei...
eh no, la sintesi non fa per me...

LinkBack URL
About LinkBacks

non la bacio perché febbricitante e tutto tirato perché arrivo da un colloquio.. che roba