ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Situazione pesante da gestire

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito Situazione pesante da gestire

Vediamo se riesco a essere abbastanza sintetico...

Esco da qualche tempo con una ragazza e tutto si protrae tra alti e bassi. In concreto: quando siamo insieme stiamo molto bene, però passano parecchi (troppi) giorni tra un'uscita e l'altra, e nel frattempo è spesso freddina.

Trattandosi di situazione difficile, ragazza che mostra parecchia indipendenza, e via dicendo, che fa =Nemesis= ? Si innamora, ovvio. Lui è parecchio masochista..

E lei? la questione viene affrontata (senza dirle che è innamorato): il fatto delle lunghe "pause", della scarsa verve nelle discussioni su msn, squilli e mex rari come gli unicorni... Mah......
    Dice che se sembra che sta un pò sulle sue e perché si è scottata qualche tempo fa e cmq non vuole correre.

E questo mi dilania perché cmq l'ultima volta che ci siamo visti, sabato sera, è stato davvero magnifico, e ho visto anche lei molto ma molto più presa.

Domanda: ora il povero =Nemesis=, con il cuore che batte a mille, in preda ad attacchi di gelosia che custodisce diligentemente dentro di sé, come deve comportarsi?

Che faccio, "sparisco" per un pò?
    Mi è difficile, però se proprio devo...

Altre due questioni contingenti:

a) sabato siamo stati a un concerto. Io sono andato dal chitarrista, che conosco, e mi sono fatto fare un cd coi loro pezzi che hanno suonato.
    L'idea era quella di lasciarlo a lei come ricordo di quella serata così piacevole e intensa.
    Pare buona come idea, la concretizzo prima o dopo la "fuga"?

b) oggi vado a un colloquio di lavoro. C'è il rischio che mi facciano lavorare pure a luglio ed agosto.
    Lei a luglio ed agosto va a Pescara, credo dai parenti.
    Qual è il timore?
    Io mi sbatterò... lei si farà sbattere...
    Sto già male adesso a pensarci..

Ho cercato di sdrammatizzare, però vi assicuro che sto di merda, ma proprio di merda... peggio di così non potrei...

eh no, la sintesi non fa per me...

FdT svezzato
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Nn so fino a ke punto posso esserti d'aiuto....Ognuno vive le situazioni in maniera diversa! Cmq x qnt riguarda il mio modo di vedere,cercherei di starle vicino,e nn di fuggire da codardo!!
    Lei ti ha kiesto di andarci cauti,nn di sparire!! Inoltre credo ke una donna sappia far trasparire i propri sentimenti molto meglio di un uomo e x qst credo ke se ti sei innamorato,qlcs lei deve pur averti fatto credere,no?
    L'idea del cd nn è affatto male,ANZI E' FANTASTICA!! Attraverso di esso,infatti,le starai distante ma vicino...Perchè?
    Beh perkè ogni volta che lo ascolterà,penserà a te ed a quella magnifica serata,ma contemporaneamente nn le starai col fiato sul collo!! Se è davvero rimasta scottata da una precedente relazione,nn andrà coi piedi di piombo,ma mooooooooolto di più! Mi sembri intelligente e maturo,x qst ti dico ke a mio avviso dovresti continuare a starle accanto senza superare quel sottile limite ke lei attualmente vuole!! Io al vedo anke come forma di rispetto e,perkè no,anke dimostrazione d'amore!!
    X qnt concerne il lavoro,io credo ke nn dovresti mettere i carri davanti ai buoi! La conosci sufficientemente da poter aver la certezza ke sia "seria"? Se la risposta è positiva,nn hai nulla da temere!!
    Inoltre,e qui torniamo al punto di prima,se è davvero scottata nn credo proprio vada a caccia di avventure (visto ke se avesse voluto le si era proposta "l'occasione")!!
    Dunque,in sintesi:
    NN SPARIRE (CREDO LA DELUDERESTI IMMENSAMENTE)
    REGALALE IL CD AL + PRESTO (LE STARAI VICINO E LONTANO)
    RISPETTA I SUOI TEMPI E RACCOGLIERAI BEI FRUTTI(PERKE' IN FIN DEI CONTI POTRESTI SCOPRIRE TU STESSO KE SI TRATTA SOLO DI UN FUOCO DI PAGLIA -come dubito-)

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Scappare non per codardia ma per trasmettere il seguente messaggio: non darmi per scontato

Certo che queste menate le eviterei volentieri......

FdT svezzato
    Donna 38 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Nemesis=
    Certo che queste menate le eviterei volentieri......

A quali menate fai riferimento?
    Cmq sia,io ti ho dato il mio parere! Se qualcun'altro ti risponde,avrai modo di leggere altre opinioni.

Se x "menate" intendi c***ate,allora cade il senso del topic...
    Se decidi di aprirne uno,devi mettere in preventivo ke qualcuno abbia un'idea diversa dalla tua. Inoltre nn è detto ke tu nn dica sciocchezze!!

Se invece x "menate" intendi fastidi,nel senso ke ti secca aspettare,beh allora potresti continuare con le tue pressioni,ma mettere in calendario ke potresti poi acchiappare un clamoroso palo!!

[/b]

FdT svezzato
    Donna 38 anni da Napoli

Predefinito

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    [/b]

A quali menate fai riferimento?
    Cmq sia,io ti ho dato il mio parere! Se qualcun'altro ti risponde,avrai modo di leggere altre opinioni.

Se x "menate" intendi c***ate,allora cade il senso del topic...
    Se decidi di aprirne uno,devi mettere in preventivo ke qualcuno abbia un'idea diversa dalla tua. Inoltre nn è detto ke tu nn dica sciocchezze!!

Se invece x "menate" intendi fastidi,nel senso ke ti secca aspettare,beh allora potresti continuare con le tue pressioni,ma mettere in calendario ke potresti poi acchiappare un clamoroso palo!!

[/b]
    menate nel senso di sparire per far passare quel messaggio..

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    niente pali, grazie

FdT svezzato
    Donna 38 anni da Napoli

Predefinito

Io nn credo ke la ragazza ti dia x scontato. Anzi!! Immagino ke tu x lei sia davvero importante!! Vuole essere sicura di nn prendere una cantonata,di nn scottarsi di nuovo. La razionalità è molto forte qnd in ballo c'è la felicità di noi stessi!!
    Se la legge "Ogni simile cerca il suo simile" è vera,qst ragazza nn sta prendendoti in giro. Dalle del tempo!! Accidenti!! Eppure immagino ke anke tu ti sarai trovato al suo posto,no?? Eri subito pronto ad intraprendere una nuova storia? a fidarti sentimentalmente di un'altra ragazza?? Nn credo proprio!! Suvvia!! Se poi il suo ipotetico darti x scontato ti fa sentire "sfruttato",x certi versi, fai bene ad allontanarti.....Buono e rispettoso si,ma fesso no!!!

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

magari oggi le porto il cd non la bacio perché febbricitante e tutto tirato perché arrivo da un colloquio.. che roba

Sempre più FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

dio santo....e te le dovrei scrivere io queste cose??

credo che solo tu possa capire se le interessi veramente oppure no...da come state quando siete insieme, da come ti parla, da come ti guarda e da altre mille piccole cose..
    se è vero che è stata scottata ci metterà un pò a "svelarsi", ma se sarai sincero con lei e le dimostrerai che non la vuoi perdere allora prima o poi si sbloccherà...

da quanto ho capito, quello che ti "fa male" in questo momento è il dubbio, perchè non riesci a capire se le interessi veramente oppure no...
    ti consiglio di fare chiarezza, il masochismo è bello fino ad un certo punto...

..e dalle quel benedetto cd!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima