Originariamente inviata da
klara
allora vi racconto dall'inizio...
circa un mese fa uscivo cn un ragazzo...ci stavamo x mettere lui era tt dolce e mi diceva ke cn me aveva intenzioni serissime...poi a un certo punto lui diventa strano e allora ci vediamo x parlarne e lui dice ke nn vuole continuare xke ha deciso di voler divertirsi
nel vero senso della parola...cioe lui ha 17 anni quasi e vuole fare le sue esperienze...ma io ankora nn mi sento pronta...io giustamente nn gli ho piu parlato...allora la sera dopo in msn scrive nel messaggio xsonale "bimba mia rikordati ke ti voglio bene"
cioe o sei scemo o sei scemo
vabbe nnt allora gli ho dtt ke mi ha deluso e lui ha dtt ke sperava ke io lo xdonassi (sperava male) ...allora passa una settimana e la mia amika di klasse intanto chattava cn lui...dopo una settimana lui le dice ke gli piace...lei me lo dice tutt'altro ke delikata e nonostante sapesse ke io stavo male x lui...dice ke nn sa se sentirsi cn lui oppure no...tuttavia a me dice ke aveva deciso di lasciar xdere x nn farmi stare male...ma di nascosto loro si vedevano...BELL'AMIKA...poi l'ho scoperto...e mi sn arrabbiata cn lei e ora nn ci parliamo piu nonostante ci troviamo ogni gg nella stessa klasse
lei mi dice di xdonarla e di metterci una pietra sopra xke loro sn solo amici ( l'altro giorno si sn messi insieme) e poi diceva ke nn voleva stare arrabbiata cn me e ke nn voleva ke io soffrissi
altra scema...km vedo gli scemi si attraggono...kmq...io ovviamente nn l'ho xdonata,...l'ho pure kancellata da msn xke nn è ke ogni volta mi potevo leggere nel suo messaggio xsonale cosa facevano ogni volta -.-' cioe mi sentivo male...dico va...un'amika dovrebbe impedirti di farti del male...lei ha tnt ragazzi dietro,si stava anke sentendo cn uno,ma proprio lui doveva prendere??
anke xke io e ei eravamo motlo legate...
la cosa k mi da fastidio è ke lei nn kapisce ke ha sbagliato...cioe x lei è una kosa normale va...ma vaff
ke ne pensate??
kiss