ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

nn solo i ragazzi ora pure le amike si mettono!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nn solo i ragazzi ora pure le amike si mettono!

    allora vi racconto dall'inizio...
    circa un mese fa uscivo cn un ragazzo...ci stavamo x mettere lui era tt dolce e mi diceva ke cn me aveva intenzioni serissime...poi a un certo punto lui diventa strano e allora ci vediamo x parlarne e lui dice ke nn vuole continuare xke ha deciso di voler divertirsi nel vero senso della parola...cioe lui ha 17 anni quasi e vuole fare le sue esperienze...ma io ankora nn mi sento pronta...io giustamente nn gli ho piu parlato...allora la sera dopo in msn scrive nel messaggio xsonale "bimba mia rikordati ke ti voglio bene" cioe o sei scemo o sei scemo vabbe nnt allora gli ho dtt ke mi ha deluso e lui ha dtt ke sperava ke io lo xdonassi (sperava male) ...allora passa una settimana e la mia amika di klasse intanto chattava cn lui...dopo una settimana lui le dice ke gli piace...lei me lo dice tutt'altro ke delikata e nonostante sapesse ke io stavo male x lui...dice ke nn sa se sentirsi cn lui oppure no...tuttavia a me dice ke aveva deciso di lasciar xdere x nn farmi stare male...ma di nascosto loro si vedevano...BELL'AMIKA...poi l'ho scoperto...e mi sn arrabbiata cn lei e ora nn ci parliamo piu nonostante ci troviamo ogni gg nella stessa klasse lei mi dice di xdonarla e di metterci una pietra sopra xke loro sn solo amici ( l'altro giorno si sn messi insieme) e poi diceva ke nn voleva stare arrabbiata cn me e ke nn voleva ke io soffrissi altra scema...km vedo gli scemi si attraggono...kmq...io ovviamente nn l'ho xdonata,...l'ho pure kancellata da msn xke nn è ke ogni volta mi potevo leggere nel suo messaggio xsonale cosa facevano ogni volta -.-' cioe mi sentivo male...dico va...un'amika dovrebbe impedirti di farti del male...lei ha tnt ragazzi dietro,si stava anke sentendo cn uno,ma proprio lui doveva prendere?? anke xke io e ei eravamo motlo legate...
    la cosa k mi da fastidio è ke lei nn kapisce ke ha sbagliato...cioe x lei è una kosa normale va...ma vaff
    ke ne pensate??
    kiss


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cambia amicizie..

  4. #3
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    bella stronza!!!!!!
    di chiaro e tonto a qsta k nn la perdonerai xk si è dimostrata una falsa e ruba amori!!!!! mi disp veramente....nn pox dirti k nn ci devi pensare e k ce ne sn altri xk so k ci pensi sempre e ke nn vuoi gli altri ma lui....mi disp tanto tanto tanto.... :smt022 :smt089 baso

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    bell'amica...mi disp...nn darle corda...

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83
    cambia amicizie..

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Torino
    Iscrizione: 20/4/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: nn solo i ragazzi ora pure le amike si mettono!

    Quote Originariamente inviata da klara
    allora vi racconto dall'inizio...
    circa un mese fa uscivo cn un ragazzo...ci stavamo x mettere lui era tt dolce e mi diceva ke cn me aveva intenzioni serissime...poi a un certo punto lui diventa strano e allora ci vediamo x parlarne e lui dice ke nn vuole continuare xke ha deciso di voler divertirsi nel vero senso della parola...cioe lui ha 17 anni quasi e vuole fare le sue esperienze...ma io ankora nn mi sento pronta...io giustamente nn gli ho piu parlato...allora la sera dopo in msn scrive nel messaggio xsonale "bimba mia rikordati ke ti voglio bene" cioe o sei scemo o sei scemo vabbe nnt allora gli ho dtt ke mi ha deluso e lui ha dtt ke sperava ke io lo xdonassi (sperava male) ...allora passa una settimana e la mia amika di klasse intanto chattava cn lui...dopo una settimana lui le dice ke gli piace...lei me lo dice tutt'altro ke delikata e nonostante sapesse ke io stavo male x lui...dice ke nn sa se sentirsi cn lui oppure no...tuttavia a me dice ke aveva deciso di lasciar xdere x nn farmi stare male...ma di nascosto loro si vedevano...BELL'AMIKA...poi l'ho scoperto...e mi sn arrabbiata cn lei e ora nn ci parliamo piu nonostante ci troviamo ogni gg nella stessa klasse lei mi dice di xdonarla e di metterci una pietra sopra xke loro sn solo amici ( l'altro giorno si sn messi insieme) e poi diceva ke nn voleva stare arrabbiata cn me e ke nn voleva ke io soffrissi altra scema...km vedo gli scemi si attraggono...kmq...io ovviamente nn l'ho xdonata,...l'ho pure kancellata da msn xke nn è ke ogni volta mi potevo leggere nel suo messaggio xsonale cosa facevano ogni volta -.-' cioe mi sentivo male...dico va...un'amika dovrebbe impedirti di farti del male...lei ha tnt ragazzi dietro,si stava anke sentendo cn uno,ma proprio lui doveva prendere?? anke xke io e ei eravamo motlo legate...
    la cosa k mi da fastidio è ke lei nn kapisce ke ha sbagliato...cioe x lei è una kosa normale va...ma vaff
    ke ne pensate??
    kiss
    Ciao!, so come ti senti perché ci sono passata… consiglio? Lascia perdere questa amica e anche lui… L’amicizia vera è qualcosa di più. L’amica cera, non ti farebbe mai soffrire l’amica vera non metterebbe mai un ragazzo davanti a te, per cui comportati da indifferente con lei. L’indifferenza farà più male, e comportati da indifferente anche con lui, se davvero tiene a te tornerà indietro…
    Letizia

  8. #7
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ti conviene lasciare perdere prima lei (anche se siete compagne di classe) e poi vedi di lasciar perdere pure lui, anche se ci tieni... Sicuramente troverai di meglio!!!!

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Indifferenza totale, sia con lui che con lei.

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Indifferenza totale, sia con lui che con lei.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che stronza! ti capisco perche ci sono passata pure io ed è una brutta esperienza...
    ma fregatene cambia pagina e riicominci da capo non ne vale la pena soffrire sia per lui che per lei

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. solo x i ragazzi
    Da icemaze nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 0:17
  2. rapporto orale con un uomo? (x ragazzi)
    Da Amerika nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 11:25
  3. ragazzi aiutatemi... mi sento solo...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 21:25