rispetto reciproco e libertà. a quell'età deve sapere comportarsi e sbagliare anche
rispetto reciproco e libertà. a quell'età deve sapere comportarsi e sbagliare anche
Se è tutto ok non vedo perchè dovrei vietarglielo...l'unica cosa gli chiederei di tornare a un orario decente visto che il giorno dopo ha scuola.
ha 18 anni-.- che facesse ciò ke vuole,ma se la mattina mi fa:ma sn stanco nn voglio andare a scuola- lo prendo a forza e ce lo porto
A 19 dovrebbe saperlo già che se il giorno dopo deve andare a scuola torna a casa relativamente presto.
Dipende dal figlio, dalla confidenza che ho con lui dalla maturità che mi dimostra... forse credo anche dal sesso dello stesso... comunque è una di quelle domande per le quali non vorrei diventare genitore
può fare come vuole, il giorno dopo va a scuola anche se va a ballare e torna alle 4
Figlio: " Papà,esco!"
Io: "Dove cazz0 vai,che domani devi andare a scuola!fila a letto!"
Figlio: " Ma papà,vado a casa di amici a studiare!"
Io " Ma mi prendi per culo!?dimmi la verità, e comunque fila a letto! "
Figlio : " lo ammetto,vado a spaccare la faccia a Berlusca,poi a farmi le canne in qualche centro sociale..."
Io : " quando rientri non svegliarmi!"
gli direi di si ma a mezzanotte massimo a casa..
se a scuola se la cava e non combina casini in giro, gli direi solo:
"Ciao e sta attento".
Insomma, piena fiducia e massima libertà; poi a 18 anni , in teoria, un ragazzo/a non è più bambino/a.