ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 59

Essere umano o animale?

  1. #21
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    mi pare eccessivo...

    poi così la gente che vuole suicidarsi ma non riesce, si mette a sodomizzare bambini e a bruciare animali


  2. #22
    FdT svezzato Harley__Quinzel
    Donna 32 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quindi concludendo sono dell'opinione che ammazzare un cane a calci sul muso dopo avergli spezzato le zampe e meno grave che spezzare gli arti a una persona e ammazzarla a calci in bocca [/QUOTE]

    opinioni diverse

  3. #23
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    si si, fin per carità

  4. #24
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    credo di essere l'unico essere umano (?) che se ne fotte altamente ormai di queste tifoserie e le discussioni pro/contro animali e pro/contro pena morte. Sarà che ho le mie idee e non mi interessa molto quelle degli altri; ovviamente rispetto ogni idea a riguardo.

  5. #25
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Strano, io ho notato una cosa diversa. Fermo restando che ho sentito gente invocare la pena di morte anche per i borseggiatori e per chi ruba i biscotti (quindi considero quel tipo di affermazioni delle semplici enfasi dello sdegno), quello che ho notato io è una tendenza al cinismo in determinati argomenti (che fa tanto figo), una tendenza a sentirsi sminuiti nella propria umanità quando si difende un animale. Ogni santa volta che si apre un topic su un animale maltrattato, c'è sempre qualcuno che se ne esce con il confronto con la stessa sorte su un umano e introduce l'argomento per sminuire, deridere o denigrare la sincera indignazione di chi certe cose non le tollera. Immaginate se ogni volta che si parla di pedofilia io me ne uscissi a parlare della mattanza delle foche (anche i cuccioli di foca soffrono, quindi chi se ne frega dei bambini... capite dove sta il paradosso?)E sembra che da un po' di tempo a questa parte gli stupidi siano quelli che si battono per i diritti degli animali. Quindi per favore, non venitemi a parlare di rincoglionimento generale, quando non si ha nemmeno più il diritto di battersi per una causa tanto retrò, perché c'è sempre il figo di turno che arriva a darti dell'ipocrita, buonista, fanatico, esagerato e che dir si voglia.
    Se a voi non va di impegnarvi in determinate cose, almeno ringraziate quelle 3 o 4 anime che un po' di tempo lo spendono a combattere queste cause, al posto di denigrarli. Perché una persona che raccoglie un cane dalla strada non ha tolto niente ad un bambino orfano.

  6. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    condivido il tuo sdegno. fra palle tagliate, teste mozzate e sedie elettriche mi sto chiedendo cosa ci freni ormai dal prendere la clava e prenderci liberamente a mazzate per strada.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #27
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    mi pare eccessivo...

    poi così la gente che vuole suicidarsi ma non riesce, si mette a sodomizzare bambini e a bruciare animali
    va bè ma che discorso è

    adesso invece la gente si diverte a bruciare cani o fare il peggio sulle persone come violentare bambini perchè tanto la pena... se e quando c'è...nn fa paura a nessuno!!

  8. #28
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    e di cosa ti stupisci? qua c'è anche gente che giudica ''normale'' chi mangia merda

  9. #29
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    e di cosa ti stupisci? qua c'è anche gente che giudica ''normale'' chi mangia merda

    E quì ci scappa il quotone


    Comunque, penso che sia esagerato gridare alla pena di morte nei confronti di un idiota che ha abbandonato il proprio cagnolino sulla strada.
    Trovo altrettanto esagerato deridere chi ha a cuore la difesa degli animali, in quanto comunque perseguire questo ideale non vuol dire mica implicitamente preferire la vita di un animale a quella di un essere umano, questa mi sembra l'alibi usata per mascherare insensibilità e atteggiamenti pseudo fichi da duri.
    Conclusione: se ci fosse più rispetto e più pietas per qualsiasi essere vivente, sia che sia umano o animale, ci eleveremmo davvero ad un livello superiore di razza.

  10. #30
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio



    quindi concludendo sono dell'opinione che ammazzare un cane a calci sul muso dopo avergli spezzato le zampe e meno grave che spezzare gli arti a una persona e ammazzarla a calci in bocca
    deve per forza esserci un meno grave e un più grave?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. una caso umano
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 23:20
  2. Che animale vorreste essere?
    Da yasha nel forum Argomento libero
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 22:06
  3. il proiettile umano
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 17:09
  4. dio o essere umano?
    Da sara4u nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 20:25
  5. Umano, sfortunatamente umano
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 16:12