Pensa, a Napoli, buona parte della generazione di tredicenni-quattordicenni è così. E' un fenomeno vergognoso figlio della cultura neomelodica.
..Secondo me non è un fenomeno che riguarda solamente Napoli,semplicemente sono le generazioni a venire che stanno venendo su male.. Questo è uno dei tanti esempi.
mah..io credo che un pò in tutta Italia sia così..
No.
Originariamente inviata da Ladybarbona
..Secondo me non è un fenomeno che riguarda solamente Napoli,semplicemente sono le generazioni a venire che stanno venendo su male.. Questo è uno dei tanti esempi.
Penso che oramai esista in qualunque città.
Comunque si Esiste a Bologna come a Forli,come a Milano,Roma,Torino,Catania.. Magari è solo l'adolescenza che le fa venire su cosi.
Penso che oramai esista in qualunque città.
Comunque si Esiste a Bologna come a Forli,come a Milano,Roma,Torino,Catania.. Magari è solo l'adolescenza che le fa venire su cosi.
No aspetta Jè, a Bologna esiste un'intera generazione che unisce musica neomelodica -rigorosamente in dialetto-, cultura camorristica e narcisismo?
se vuoi parlare dei napoletani in senso assoluto, universale ed offensivo, ti consiglio anche io di recarti altrove. Come vedi sono io il primo a criticare un determinato aspetto della mia città, che reputo ridicolo e figlio di una cultura sbagliata.