Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Numero Primo
Pensa, a Napoli, buona parte della generazione di tredicenni-quattordicenni è così. E' un fenomeno vergognoso figlio della cultura neomelodica.
..Secondo me non è un fenomeno che riguarda solamente Napoli,semplicemente sono le generazioni a venire che stanno venendo su male.. Questo è uno dei tanti esempi.
-
Quote:
tato
mah..io credo che un pò in tutta Italia sia così..
No.
Quote:
Ladybarbona
..Secondo me non è un fenomeno che riguarda solamente Napoli,semplicemente sono le generazioni a venire che stanno venendo su male.. Questo è uno dei tanti esempi.
A Bologna esiste un fenomeno simile?!?
-
Quote:
Numero Primo
A Bologna esiste un fenomeno simile?!?
Penso che oramai esista in qualunque città.
Comunque si Esiste a Bologna come a Forli,come a Milano,Roma,Torino,Catania.. Magari è solo l'adolescenza che le fa venire su cosi.
-
Quote:
Ladybarbona
Penso che oramai esista in qualunque città.
Comunque si Esiste a Bologna come a Forli,come a Milano,Roma,Torino,Catania.. Magari è solo l'adolescenza che le fa venire su cosi.
No aspetta Jè, a Bologna esiste un'intera generazione che unisce musica neomelodica -rigorosamente in dialetto-, cultura camorristica e narcisismo?
Qui riguarda anche ventenni ed oltre.
-
Quote:
numero primo
se vuoi parlare dei napoletani in senso assoluto, universale ed offensivo, ti consiglio anche io di recarti altrove. Come vedi sono io il primo a criticare un determinato aspetto della mia città, che reputo ridicolo e figlio di una cultura sbagliata.
:038::038::038:
-
Quote:
Numero Primo
No aspetta Jè, a Bologna esiste un'intera generazione che unisce musica neomelodica -rigorosamente in dialetto-, cultura camorristica e narcisismo?
Qui riguarda anche ventenni ed oltre.
mm.. Non saprei risponderti. Allora il problema non è per la generazione.. magari è la mentalità. Bho oddio non saprei risponderti..
-
Anna a' bocchinara è degna di nota.
-
-
cit.: la vostra invidia è la nostra forza...
:lol: ma invidia de che???
-
Quote:
Marco =w=
cit.: la vostra invidia è la nostra forza...
:lol: ma invidia de che???
ma come de che??
ke non vedi ke loro sono nettamente superiori?:lol: