Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Davvero?
Io ero convinta fosse un fenomeno osceno, ma al pari del nord e del centro...
Il problema è che in generale l'essere tamarri significa autoghettizzarsi, rendere il proprio mondo molto piccolo. Adesso la tamarretta di Milano, Firenze, Roma cresce col poster di Tiziano Ferro (giusto per citare un nazional-popolare, non si offendano i suoi fan) che è famoso ovunque; la tamarretta di Napoli cresce col poster di un Giggino Esposito (nome inventato, ma verisimile) che è famoso dal portone di casa sua a 3 isolati più in là. Quindi il mondo già piccolo del tamarro diventa ancora più piccolo, non so se mi sono spiegato.
-
Ma diamine, visto che qualche mese fa c'era un grand trafficare di spazzatura, non potevano finire il lavoro?
-
ma basta girare ogni grande città che ti ritrovi 'ste rincoglionite.. idem netolog.
EDIT: ho letto ora mr stagger, non pensavo fosse una cosa così come la descrivi :|
-
preferisco giocare alla roulette russa
-
Il primo video è geniale :lol:
...Come potete dire che il neomelodicismo è un fenomeno che becca tutta l'italia :lol: ?!?
Questo è un fenomeno prettamente campano (occhio che non ho detto napoletano eh!), il resto è bimbominkiosità...
-
Quote:
XanaX
...
queste risposte non fanno altro che far capire di che pasta sei fatto...
Ti giuro su dio (non che valga molto come giuramento però vabbè:lol:) che ho pensato a te mentre scrivevo quella cosa. Il pensiero era qualcosa come "chissà che fine ha fatto quel tipo che si accollava come la mer?a"....
Grazie per esserti fatto vivo, mi hai tolto un pensiero!
Gente antipatica apparte, perchè lo chiamate "fenomeno"...Cioè, ha cosi tanta importanza da uscire dalla categoria "bambini stupidi" ?
-
Quote:
Cimis
Ti giuro su dio (non che valga molto come giuramento però vabbè:lol:) che ho pensato a te mentre scrivevo quella cosa. Il pensiero era tipo "chissà che fine ha fatto quel soggetto che si accollava come la mer?a"....
:lol:
-
Quote:
Jo Constantine
:lol:
Mi fai un favore,:oops: potresti modificare il tuo quote?
No perchè avevo ripetuto 2 volte "tipo" e me ne sono accorto tardi!:D
Scusa se mi sono accollato, credo che qualcuno qui tra noi sia contaggioso!:o
-
Quote:
Cimis
Mi fai un favore,:oops: potresti modificare il tuo quote?
No perchè avevo ripetuto 2 volte "tipo" e me ne sono accorto tardi!:D
Scusa se mi sono accollato, credo che qualcuno qui tra noi sia contaggioso!:o
Così va bene?!?
-
Quote:
Cimis
Ti giuro su dio (non che valga molto come giuramento però vabbè:lol:) che ho pensato a te mentre scrivevo quella cosa. Il pensiero era qualcosa come "chissà che fine ha fatto quel tipo che si accollava come la mer?a"....
anche tu mi sei mancato tantissimo