No no non volevo generalizzare, anche perchè le bambine stupide ci sono in ogni città...Avrei commentato lo stile del video, però visti i precedenti penso che mi avrebbero comunque preso a sassate con tanto di video in streaming* sulla pagina principale!
* insomma la mia mezza idea in "suggerisci una categoria" di mettere una sezione per i film/telefilm/cartoni in streaming non se l'è incu????a nessuno?
Qua non c'è granchè da discutere, ma solo tanto da insultare
ma dai l immagine della nostra citta è gia cosi apprezzata perche la vuoi fare arrivare al top del top ?! (e si perche con queste piccole cose che si alimentano le stronzate varie)
cmq
per quanto di quelle "belle modelle" ne farei anche a meno , tabula rasa completa, non vedo l accostamento al "neomelodico" (oltre vabbe alla musica di sottofondo ,ma c è anche altra merda da discoteca ecc)
ma non trovo differenze ai putroppo tanti, tantissimi video che ormai intasano internet di emo, truzzi, siamo i mejo, le mejo, tunz tunz, p gold, papete, e *****ni vari e tutte quelle foto che sono al 99% tutte uguali cghe ti verrebbe di picchiarli all istante.
non trovo che sia una cosa partenopea ma purtroppo un malcostume italiota,
purtroppo
queste risposte non fanno altro che far capire di che pasta sei fatto...
che triste....
Capisco bene cosa vuoi dire, però forse non hai scelto il video più adeguato per far capire ai non-napoletani la gravità del problema neomelodico. Qui c'è tutto un sottobosco che vive intriso di questa sottocultura, con modelli sociali devastanti (dal latitante al tronista...). E' vero, ci sono atteggiamenti comuni al truzzo nazionale e transnazionale (arroganza, aggressività, presunzione, omologazione estetica, esibizionismo, pornografia dei sentimenti alla De Filippi...), però da noi a Napoli si è creato un vero e proprio mondo parallelo che ha i suoi valori, i suoi idoli, la sua musica.
Ecco, forse questi sono più pregnanti
Il video è stato pubblicato in questa sezione proprio perché sapevo che avrebbe fatto ridere, non avrebbe suscitato alcuna riflessione. E' successo infatti quello che mi aspettavo succedesse.
Probabilmente hai ragione. Ma è un fenomeno difficile da comprendere per chi non conosce la nostra realtà. Probabilmente credo neanche Saviano in Gomorra ci sia riuscito. Lo stesso scrittore lo ha più volte ammesso.
Come sospettavo, non hai colto il senso.