Va bene essere dei cerebrolesi, va bene essere dei poveri idioti, va bene avere il cervello della consistenza di omogeneizzato Plasmon, va bene tutto, ma quelle foto con la bocca "a culo di babbuino" sono qualcosa di inenarrabile...
molte di loro non hanno niente di assurdo addosso.
a parte un paio, ho visto vrenzole peggiori. queste sono della miglior specie.
poi le imito benissimo
con i miei amici le abbiamo ribattezzate "scaldabagni". penso che renda da solo il termine.
sì, è un fenomeno assai brutto e che purtroppo conosco abbastanza.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma che Napoli e Napoli...sara' un po' cosi' da tutte le parti..
Quoto Papà Stagger in tutto.
Questo tipo di persone spiegano il perchè del mio essere sempre incazzata e poco socievole.Io sono socievole,ma con chi voglio io.Con questo tipo di persone non ci voglio fare amicizia,qualche volta c'ho provato,ma siamo troppo lontani come mentalità,cultura e modo di vivere.
Odio vivere qui solo ed esclusivamente per questo motivo.
Gente ignorante,dedita solo ai soldi.
Bando alle ciance,in questo video si spiega tutto.
ma che video è?
revenge dai
odi dove vivi solo perche ci sono quelli li ??
socievoli con chi vogliamo noi, lo siamo tutti e appunto basta ignorarli...
ma non la farei cosi tragica
dopotutto io lo metterei sempre nella categoria : sbagli di giuventu, moda passeggere (emo e quantaltro), folklore ecc
non cancellerei pero un paese intero (o parte di esso) dalla faccia dell umanita solo perche non ti piacciono quei cafoni neomelodici che anche io brucerei vivi
poi sai bene che come ci sono quelli che impazziscono al solo sentir i nomi di alessio e raffaello c è chi ha i brividi solo all idea di sentire le loro canzoni.
-----------
cmq il video iniziale di neomelodico ha ben poco è una versione partenopea dei video che purtroppo fanno in tutta italia di foto di ragazze con la bocca a culo di gallina , con gli occhialoni, nel bagno e in pose da zoccoletta
Io non ho detto che cancellerei il mio paese dalla faccia della terra.
Intendevo che sono queste persone a rovinare questo posto,a farne fare una brutta immagine agli altri.
Inoltre per me (E i miei amici) è una battaglia continua con queste persone,proprio perchè noi non siamo quel tipo di persone.
Ma,per carità,io sono indifferente.Nel senso che di certo non mi metto ad offendere gratuitamente giusto per il gusto di farlo o solo perchè vedo qualcosa di diverso da me.A differenza di quegli individui,da cui me ne sono sentita dire di cotte e di crude.
Per non parlare delle ragazzine (Anche io sono una ragazzina,ma io intendo le undicenni.) che portano certi tacchi allucinanti e un trucco pesantissimo e ancora devono arrivare allo sviluppo.Io,che invece volendo i tacchi e il trucco me li potrei permettere,non porto nè tacchi nè trucco (Apparte matita ogni tanto.).
Gente con certe filosofie di vita!
Una volta incontrai una cliente di mia madre (Con una figlia mia coetanea) e io,per educazione,la salutai.Parlando parlando,lei mi chiese (Ovviamente in dialetto,però per far comprendere...):"Ma tu ci vai ancora a scuola?" e io "Certo,vado al Liceo,perchè non dovrei?" e lei:"Ma tu non eri fidanzata in casa?(Vuol dire "fidanzamento serio")" e io:"Sì,ma che c'entra?" e lei:"No,perchè mia figlia mo pure lei si è fidanzata in casa e mica può andare a scuola!"
Ancora devo capire il nesso logico.
Ragazze della mia età la cui più grande aspirazione è finire al più presto la scuola per andare a lavorare in una fabbrica.Che tristezza.
Ne avrei di aneddoti da raccontare...
Scusami,Rose.Non avevo notato il tuo post.
E' un video di una "cantante" del luogo.Interessante,eh?
Fa notare quanto,già da bambini,il superfigo spaccone,ignorante e mezzo delinquente,che dalle mie parti si chiama "wuappo",sia l'uomo perfetto e acclamato da tutte le ragazzine.