ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Ma la commessa cosa ****** mi ha dato, acido??!!!

  1. #1
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito Ma la commessa cosa ****** mi ha dato, acido??!!!

    Oggi in profumeria sono andata per acquistare un solvente per la rimozione di unghie finte, e dato che ne capisco poco, ho visto che c'erano barattolini (con salviettine dentro)che fungevano da solvente, ma non m'ispiravano, cercavo appunto un solvente liquido per unghie FINTE.

    Così chiedo alla cosidetta commessa esperta e mi indica un solvente per unghie finte, tralasciando il fatto che ho trovato il flacone mezzo pieno, come se fosse usato, e gliel' ho fatto anche notare...

    Però lo ha acquistato, perché non potevo stare per sempre con le unghie finte finchè non si staccavano di loro volontà, dopo che sono tornata a casa, ore più tardi, decisi di usare il solvente liquido.

    (che come avevo già predetto era stato usato...)


    Però badate bene, io volevo solo togliere le unghie finte con il solvente e poi riutilizzarle...(forse qualcuna più esperta di me, mi illumini su questo dilemma, perché io non so veramente se il solvente aiuta solo a sfilarle o proprio a distruggerle...)

    E se il prodotto è stato manomesso, e in realtà ci hanno messo dell'acido per scherzo????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Cmq il flaconse si intitola : Solvente ad ammollo per unghie superficiali ,
    ho preso una bacinella piccola ne ho versato un bel pò, e ho immerso IGNARA le mie preziose unghie finte ...



    Appena le metto in ammollo subito un odore chimico e nauseante pervade l'aria e noto con ORRORE, e dico con orrore perché mi sono spaventata veramente, che le unghie finte si stavano sciogliendo come nell'acido...

    Si é tolta la french manicure, e non solo, anche l'unghia finta stessa, ha cominciato a deformarsi, e temevo che si fondesse con la mia unghia naturale

    Allora ho lasciato subito perdere questa specie di acido, sembrava volesse sciogliere pure quelle naturali...

    Le ho immerse in acqua calda e ho faticato poi a togliere quei poveri rimasugli che un tempo erano belle unghie finte. . .

    Sono rimasta veramente male, ma le unghie si dovevano sciogliere? Qual'é lo scopo del solvente???!!!

    E poi avevo anche letto che le unghie finte non si dovevano togliere con un solvente a base di acetone mentre su questo fottuto leggo:


    Ingredienti: Acetone, N-Methyl-2- Pyrrolidone- Fragrance

    Qualcuno mi sa dire cos'é in realtà??!!

    per favore, una risposta, reputazione positiva a chi sa darmi una risposta completissima, promesso!!!

    non lo spostate su bellezza perchè tanto non risponde nessuno






  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Apparte la tristezza della reputazione positiva...

    Ma quando hai fatto notare che il flocone era mezzo pieno...la tizia che ti ha detto?!? Prima cosa...

    Seconda cosa...Ma tu compri flaconi mezzi pieni?!?

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non vorrei dire una cazzata ma... Non è che va diluito?

  5. #4
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    è per convincere la gente a rispondere su bellezza non ha risposto nessuno , mica è colpa mia

    niente lei ha detto : Beh, son 180 ml... e io gli ho detto: si ma sembra usato, ed è pure sporco, e lei ha continuato con la storia dei ml , forse intendeva dire che il flacone era di natura così.


    così io come una baccucca non gli ho dato peso, ma quando l'ho tirato fuori era appiccicoso, e in ammollo le unghie mi si sono sciolte... che c'era dell'acido messo per scherzo? ..

    no compro sempre flaconi puliti e interi, ma siccome oggi era domenica e non m'andava di aspettà.... l'unica profumeria delle vicinanze mie era aperta...

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una cazzata ma... Non è che va diluito?

    con acqua dici? in effetti non ho provato, ma nelle istruzioni non c'è scritto ...

    c'è scritto solo di mettere in ammollo...

    il problema è che siccome sarebbe la prima volta (di unghie finte) non so se il solvente specifico le sciolga o le toglie soltanto. . . . . . .

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Continuo a credere che vada diluito, altrimenti 180ml non ci fai manco 4-5 dosi in ammollo...

  7. #6
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    si ma perchè si sono sciolte? non è uguale? ci vorrebbe un parere femminile...


    poi rassicuratemi, ma se era acido messo per scherzo a quest'ora stavo al pronto soccorso vero? ho le unghie traumatizzate ancora piene di colla ma la pelle non mi brucia...

    che fifa ..

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    si ma perchè si sono sciolte? non è uguale? ci vorrebbe un parere femminile...


    poi rassicuratemi, ma se era acido messo per scherzo a quest'ora stavo al pronto soccorso vero? ho le unghie traumatizzate ancora piene di colla ma la pelle non mi brucia...

    che fifa ..
    Dipende, se avevi già delle mani di merd@ prima la differenza non la dovresti notare...

    Ci vorrebbe proprio un parere femminile...

  9. #8
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Costantine... io ho delle belle mani , le unghie finte le ho provate solo per sfizio, non per coprirmi unghie di merd@


    -.-

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Heart, l'acqua si usa per diluire gli acidi per diminuirne il potere corrosivo.

    Quindi è probabile che, non essendo diluita, quella soluzione fosse troppo potente e ha danneggiato le tue unghie. Anche perchè di unghie usa e getta non ne ho mai sentito parlare; il solvente attacca la colla, non le unghie.

  11. #10
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    appunto drkherat.. è quello che mi domandavo io, cmq esistono unghie usa e getta, quelle con la colla incorporata , ma queste erano unghie che avevano bisogno di essere attaccate con una colla specifica.

    Il problema è che non so se le unghie si dovevano sciogliere di norma... ma non credo, la cosa strana è che essendo un solvente doveva solo sciogliere la colla e non le unghie....

    .... cmq le unghie non sono danneggiate ma completamente inaridite

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La ragazza che mi piace fa la commessa
    Da Half shadow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 8/6/2009, 22:33
  2. Colloquio per commessa
    Da Euphoria nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 10:55
  3. Sono acido?
    Da UriGeller nel forum Sondaggi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 16:40
  4. acido lattico
    Da singXS nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 13:53
  5. Acido veleno.
    Da Cagliostro_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 8:13