Dove hai comprato questo acetone?
Io ho comprato un semplice solvente per unghie SENZA ACETONE da Cocoon. Credo che anche il luogo in cui si compra una cosa, sia garanzia di essa. Da Cocoon non ti avrebbero mai dato qualcosa di già usato.
Dove hai comprato questo acetone?
Io ho comprato un semplice solvente per unghie SENZA ACETONE da Cocoon. Credo che anche il luogo in cui si compra una cosa, sia garanzia di essa. Da Cocoon non ti avrebbero mai dato qualcosa di già usato.
L'acetone è un solvente, pure abbastanza efficace. Se le unghie finte erano di plastica, è normale che le abbia sciolte. E' anzi molto probabile che la colla sia più resistente ai solventi che non l'unghia stessa, comunque l'acetone non credo sia nocivo per contatto con la pelle ma solo per inalazione, quindi non hai rischiato nulla.
profumeria Gardenia...
prima ero passata all'Oviesse e ho notato che c'erano due flaconi di solventi per unghie finte quasi vuoti... una cosa assurda...
così sono passata alla Gardenia, magari trovavo di meglio, invece anche questo flacone era a metà, cosa può significare?
poi mi hanno consigliato (prima dell'applicazione unghie) di comprare un solvente SENZA acetone.., ma questo flacone dice "rimozione unghuie artificiali e colla"
roba del genere... e contiene Acetone
Fermo restando che se la commessa, pur sapendo che il prodotto era usato, me lo avesse venduto ugualmente, gliel'avrei fatto bere
..non potevi tornare al negozio e chiedere?
anemy, era già troppo tardi. . .
Io ho messo le unghie in un solvente senza acetone e le unghie mi si sono scollate senza sciogliersi...
ma allora che razza di solvente è?
ma non è che è il solvente per sciogliere la ricostruzione unghie in gel per caso? perchè c'è scritto DISSOLVE 10 unghie per volta....
che significa questa parola Dissolvere?!!!
Dissolvere: sciogliere, liquefare (una sostanza in un liquido)
quindi io avrei comprato un solvente per unghie artificiali con ACETONE...
boh... allora le unghie si sono sciolte grazie all'azione dell'acetone
il problema è che ho ancora un pò di colla , con l'acetone (normale , per lo smalto) non va via