ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Ma la commessa cosa ****** mi ha dato, acido??!!!

  1. #31
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    senza un analisi la vedo dura... se avessi per le mani tale cosa potrei saperti dire di più... fidati che se c'era acido l'acetone non se ne stava con le mani in mano ma reagiva a dare un derivato (e i derivati dell'acetone son cose pericolose)

    ora mi devi spiegare quel fumoso... non capisco! non mi dirai che fumava all'aria il contenuto spero che io sappia l'acetone non và a male... tant'è che molti solventi si riusano ma... a distanza di anni in parte è vero che si degradano... vuoi per l'esposizione alla luce solare o ad ambiente ossidante...

    tipicamente mettono anche benzaldeide per dar una parvenza di profumo (sa di mandorle dolci) ed "eliminare" l'odore acetonico...

    l'acetone è un solvente aggressivo per le mani, tanto a volte da rimuovere l'epidermide ma non causa ustioni o cose simili... fidati...

    in questi casi di sospetta adulterazione si deve portare l'adulterato a far analizzare di modo da scoprire se i propri dubbi siano infondati o meno... anche perché è praticamente impossibile che non ci siano sulla boccetta informazioni su marca, data di produzione e scadenza, numero lotto...

    ora mi hai incuriosito... hai gettato via il contenuto? dove? non mi dire nel lavandino o nello scarico domestico dovevi tenerlo! magari se torni in quel posto e ne trovi ancora fallo analizzare ai NAS o quantomeno a qualche organo di controllo!

    Oggi sono passata dalla commessa, cmq prima rispondo alle domande

    Non ho avuto la premura di conservarlo perchè cominciava a dar fastidio, per fumoso intendo che emanava una specie di gas, (tipo il gas della cucina che non si vede ma si sente) in questo caso intendevo che esalava odori , però non è che è uscito il fumo, per esempio quando ho aperto il flacone gli occhi cominciavano a bruciare anche a distanza ragionevole, (cioè non troppo vicina al prodotto) in più tossivo, così l'ho isolato in bagno, dove ore più avanti, mia sorella l'ha usato di nascosto -.-

    Forse sarò io troppo delicata ma l'acetone(quello normale) non mi ha mai creato problemi, e neanche detersivi in generale, per questo mi è saltato in mente che il prodotto conteneva qualcosa di strano.

    Cmq non c'era scadenza, marca, numeri di lotto, niente. Solo delle istruzioni base del tipo: Rimozione unghie artificiali-colla-fascette; Dissolve 10 unghie per volta in ammollo-

    E istruzioni in straniero, sono sicura che non c'era altro perchè in ogni prodotto sono maniaca nell'osservare tutto...


    Cmq passata dalla commessa, con lo scontrino del prodotto acquistato, gli ho chiaramente detto che quella roba ha fatto male, e che era anche usato. (cosa che ieri aveva anche notato..........................)
    Con un sorriso falso mi ha detto che sì, si rircordava di me,poi gli ho chiesto di farmi vedere se vendeva altri di quei flaconi (per osservarli meglio, magari potevo testare se avevano lo stesso odore) e mi ha risposto che era l'ultimo rimasto...

    Gli ho fatto vedere le mie belle unghie mezze rigate e traumatizzate...

    Mi ha restituito i soldi (6.90) però gli ho detto che se trovavo altri prodotti usati e continuava a venderli ... (una sorta di minaccia in sospeso)

    però la colpa è mia, perchè non dovevo comprarlo, ma andavo di tutta fretta... però lei è una commessa giusto?


    non è che mi ha risarcito proprio per nascondere qualcosa?



    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    innanzi tutto le unghie finete NON si possono riutilizzare! con quel tipo di acetone si si sciolgono e non ho mai visto altri metodi per levarle...
    seconda cosa MAI farsi fare fesse in questa maniera: anche te...compri una cosa già aperta!
    cmq è giusta la reazione che è successa, e sono normali anche i rimasugli inoltre con le unghie finte quelle naturali si indeboliscono e si rovinano.
    E' normale quello che è successo.
    Lo so x' anche la madre del mio ex se le faceva.
    si, c'è il metodo di toglierle con un solvente senza acetone, solo che questo non solo decantava di togliere le unghie finte ma conteneva acetone... mentre di norma, dato che le unghie sono finte, non doveva neanche contenerlo, secondo me...


    si lo ammetto, sono stata fessa, con la F maiuscola

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    non è che il flacone era a metà perchè nell'altra metà dovevi metterci l'acqua? ma non c'erano delle istruzioni d'uso?

    no, niente acqua, anche perchè come dice sedobren gocce non si può mischiare...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    te hai ragione... lei ha torto
    però la prossima volta occhio...
    rimarrà un mistero mi sa il contenuto... chissà che merda era...
    tante sostanze chimiche fanno tossire e bruciare gli occhi...
    sperando non sia stato niente di pericoloso

  4. #33
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Prima di tutto...non comprare mai roba che e' stata aperta!
    Secondo....si, le unghie dovevano sciogliersi.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. La ragazza che mi piace fa la commessa
    Da Half shadow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 8/6/2009, 22:33
  2. Colloquio per commessa
    Da Euphoria nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 10:55
  3. Sono acido?
    Da UriGeller nel forum Sondaggi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 16:40
  4. acido lattico
    Da singXS nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 13:53
  5. Acido veleno.
    Da Cagliostro_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 8:13