Salve ragazzi...
Ho voluto aprire questo topic un po' 'serioso' per chiedervi:
ci sono stati eventi chiave nella vostra vita?
Eventi talmente forti (in positivo e in negativo) da turbarvi, traumatizzarvi o comunque segnarvi nel profondo a livello caratteriale e comportamentale?
Spesso si dice che una persona la si capisce veramente solo conoscendone il passato, quello che ha passato (scusate la ripetizione) e facendo un paragone con come quindi si comporta col prossimo.
Per esempio io conosco un ragazzo odioso, che prende in giro tutti, parla male di tizio e caio, parlava con me male di una ragazza, poi mi voltavo e andava dalla ragazza (molto amica mia, che pirla -.-) a parlare male di me.
Un giorno con le lacrime di rabbia agli occhi mi raccontò che alle elementari avevano organizzato una cena, bambini in un tavolo e genitori in un altro, e nessuno gli voleva dare il posto, al punto che fu costretto a mangiare con i suoi, isolato dagli altri.
Dopo averlo saputo non lo giustifico eh, però ho capito da cosa è partito il tutto e come mai lui in base al suo umore esclude una persona dal gruppo che frequenta, facendolo sentire una merda, probabilmente come si è sentito lui al tempo.