1995 la nascita di mia sorella.
1995 la nascita di mia sorella.
Credo che avvenimenti che mi abbiano cambiata o come influenzata sono sicuramente il periodo in cui pensavo che mio padre tradisse mia madre, tutta la storia col mio ragazzo, tutti i miei vari primi rapporti con la droga. E poi non mi viene in mente nient'altro.
Passaggio Elementari-Medie e Medie-Superiori.
Essere chiamata "secchiona" per la prima (E anche ultima) volta nella mia vita da una mia compagna mezza tr**a.
Conoscere Smè e Roberta.
Vedere per la prima volta il video di Somewhere I Belong dei Linkin Park.
Conoscere F.,affezzionarmi a lui fino alla cotta e scoprire che gli uomini non sono sempre delicati coi sentimenti.
La mia prima rissa,alle medie.E scoprire che quando sono arrabbiata,non sono poi così debole.
Conoscere V. e capire che certi ragazzi non sono disposti a rendere pubblici rapporti con una come me.
Conoscere il Liceo Classico.
Conoscere C. e innamorarmi di lui.
La prima crisi dei miei.
La morte di mio zio.
Conoscere i Night Storm e tutti gli altri.
Fidanzarmi per la prima volta ed essere amata per la prima volta.
Perdere un'amica dopo 10 anni.
Svegliarmi una notte e vedere mamma in un angolino a piangere e mio padre che bestemmia.
Vedere mio padre picchiare mia madre.
Vedere mio padre impazzito.
Scappare di casa.
E ora.La definitiva separazione dei miei.E vediamo come andrà a finire.
Per ora questi sono i principali.
Tra tutte, la perdita di mio nonno.
E' una cosa che a distanza di cinque anni ancora mi turba tanto, in certi momenti mi sconvolge e mi fa sentire terribilmente sola. L'idea di non poter sentire più il suo odore, di sentirlo raccontare storie, vederlo litigare e anche abbracciare mia nonna, mi manda fuori di testa.
Un'altra cosa è stato il distacco da mia madre quando ero piccolissima (1 anno e mezzo).
Stavo dai nonni con papà perchè lei lavorava a 1000 km da casa. Non mi ha particolarmente turbata ma spesso mi trovo a chiederle di non lasciarmi e non abbandonarmi mai, inspiegabilmente.
Per ultimo, il mio ragazzo.
Averlo conosciuto mi ha fatto scoprire una parte di me che non era ancora venuta fuori
e che a volte tra le tante insicurezze riesce a farmi sentire sicura di me.