la fine della storia con lui, e l'inizio di quest'anno
Un'amicizia rovinata direi..
1. a 13 anni. l'anoressia. e il menefreghismo di mia mamma di fronte a ciò che ai suoi occhi erano i capricci di una bambina capricciosa.
2. a 15 anni. conoscere la persona più importante della mia vita. capire che il mondo non è solo apparenza, ma sopratutto fatti. riuscire ad uscire dalla malattia.
3. a 17 anni.decidere che io sarei sempre bastata a me stessa e che non avrei avuto mai più bisogno di nessuno. darmi al miglioramento continuo delle mie capacità. sfruttare tutto ciò che mi viene dato al massimo.
.
Ultima modifica di Rosemary; 29/9/2009 alle 12:45 Motivo: Troppo personale.
La mia nonna...il trasferimento in un posto inesistente...gli amici persi...quelli trovati...la bianca, le chicche, la maryjane, l'alcool, la patata...cose che magari non faccio più...però mi hanno segnato...l'odio...il poco amore e le botte...il naso rotto!!!
Ora sono un *****ne...prima ero diverso...eppure...anche se sto di merda e tiro su da un cannino...non me ne pento...
troppe lacrime agli occhi leggendo queste righe, le mie esperienze io preferisco tenermele per me ... perchè nessuno mi conosce, non può giudicarmi da quello che legge ...
ma tante cose
una scoperta che mi ha fatto passare dal mondo delle favole al duro mondo della realtà
perdita di amica cara e nonna
bè droga
e ...altro