ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

Eventi chiave della vostra vita

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Da piccola ho fatto un gioco che consisteva nel scrivere su un sasso cosa avrei voluto fare da grande e nasconderlo in un luogo segreto.

Io ho scritto "voglio fare la scrittrice". L'ho nascosto sotto un albero. L'anno dopo l'ho ritrovato ed è stata un'emozione indescrivibile.

Probabilmente farò l'avvocato divorzista alla fine della favola ma ogni volta che ci penso sorrido e sto subito meglio.
    Si cambia col tempo, pensa che prima volevo fare il commesso di un videostore, poi sono voluto diventare un tecnico ripara elettrodomestici ma infine ho scelto di fare il programmatore, eh col tempo si cambia.

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Si cambia col tempo, pensa che prima volevo fare il commesso di un videostore, poi sono voluto diventare un tecnico ripara elettrodomestici ma infine ho scelto di fare il programmatore, eh col tempo si cambia.
    Amo la profondità di questo individuo.

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

la fine della storia con lui, e l'inizio di quest'anno

Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Un'amicizia rovinata direi..

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Nella mia vita alcuni eventi chiave mi hanno cambiato la vita in modo drastico, sono certo che se certe cose non fossero mai successe per me le cose sarebbero andate in modo diverso.
    1: Quando avevo 6 anni in TV arrivò il mio cartone preferito: Sailor moon.
    Per questo in parecchi mi davano del gay, al punto che ho dovuto nascondere di esserne fan.
    2: A capodanno del 2000 accesi dei fuochi d'artificio, uno difettoso mi esplose in mano, incredibilmente non mi feci niente di niiente, nemmeno un graffio o una distorsione, da quel giorno capì di essere parecchio resistente alle botte e ai colpi, come poi ho notato in seguito.
    3: Nel 2000 i miei genitori divorziarono, cambiando completamente la condizione del nucleo familiare, questo mi reso un pò più chiuso.
    4: Alla fine del 200, già dopo il problema del divorzio il mio primo gatto che era nato negli stessi giorni in cui ero nato io si arrese alla sua malattia e mi lasciò, questo mi ha reso meno sicuro di me, della vita, di tutto in generale.
    5: In prima media per una battuta un mio compagno mi picchio, da quel giorno decisi che dovevo essere il più forte e la mia innocenza di bambino buono come il pane svanì, cominciai a fare sollevamento pesi e ho preso lezioni di karate.
    6: Un anno fa mi sono diplomato e ho salutato per sempre la scuola: Ho detto addio ad una vita piena di agitazione per interrogazioni e compiti in classe.
    7: Poco dopo il diploma sono entrato a far parte del gruppo "I pessimi" nel quale mi ha fatto entrare il mio migliore amico che svolge il ruolo del "RE", io sono diventato il suo "SCUDIERO" e adesso passo i capodanni, i sabato sera e le domeniche con loro.
    8: A Novembre 2008 ho preso la Vodafone station, per me era la prima volta che avevo una connessione, questo ha cambiato la mia vita perchè da quando ho internet sono diventato pprogrammatore di videogiochi e ho arricchito la mia videoteca con film scaricati da internet, da 600 unità di videocassette e dvd misti sono passato a 800 spendendo nemmeno 10 euro.

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

1. a 13 anni. l'anoressia. e il menefreghismo di mia mamma di fronte a ciò che ai suoi occhi erano i capricci di una bambina capricciosa.
    2. a 15 anni. conoscere la persona più importante della mia vita. capire che il mondo non è solo apparenza, ma sopratutto fatti. riuscire ad uscire dalla malattia.
    3. a 17 anni.decidere che io sarei sempre bastata a me stessa e che non avrei avuto mai più bisogno di nessuno. darmi al miglioramento continuo delle mie capacità. sfruttare tutto ciò che mi viene dato al massimo.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

.
    Ultima modifica di Rosemary; 29/9/2009 alle 12:45 Motivo: Troppo personale.

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

La mia nonna...il trasferimento in un posto inesistente...gli amici persi...quelli trovati...la bianca, le chicche, la maryjane, l'alcool, la patata...cose che magari non faccio più...però mi hanno segnato...l'odio...il poco amore e le botte...il naso rotto!!!

Ora sono un *****ne...prima ero diverso...eppure...anche se sto di merda e tiro su da un cannino...non me ne pento...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

troppe lacrime agli occhi leggendo queste righe, le mie esperienze io preferisco tenermele per me ... perchè nessuno mi conosce, non può giudicarmi da quello che legge ...

margot
    Ospite

Predefinito

ma tante cose

una scoperta che mi ha fatto passare dal mondo delle favole al duro mondo della realtà

perdita di amica cara e nonna

bè droga

e ...altro

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima