le foto sono spesso riprese dall alto,per far intravedere il seno.. ke teoricamente dovrebbe colmare la cessaggine del viso
le foto sono spesso riprese dall alto,per far intravedere il seno.. ke teoricamente dovrebbe colmare la cessaggine del viso
In alcuni casi si vedono strafighe in posa che ci credono da morire, con sotto frasi tipo 'oddio sono bruttissima'.
Ecco, queste non le tollero
Per il resto possono accadere casi reali.. io tipo ho messo delle foto tempo fa (reparto amoroso) e ho ammesso la presenza di occhiaie e di capelli scompigliati, ma non per sentirmi dire 'sono liscissimi', ma per far capire che di solito campo meglio
sisi, hai proprio ragione,,, nn hanno nnt da fare e da scrivere,,,
bha,,,
Esibizionismo che in alcuni casi sfocia nel ridicolo.
Assolutamente non credo sia esibizionismo o ricerca di complimenti...credo sia per il fatto che chiunque vedendosi in foto si veda meno bella di come si vede allo specchio...come quando ci si ascolta la voce registrata...uno shock...magari ci son le eccezioni...ma non credo che tutte le ragazze lo facciano per ricevere complimenti...anche perchè è vero...ci son ragazze splendide che in foto vengon malissimo...ma nella realtà son bellissime... per questo una mette la foto e vedendosi brutta mette le mani avanti...almeno credo io...!!
--
Scusate se posto la mia foto sul forum, so che sono un cesso ma cercate di essere clementi la natura è stata bastardissima con me...