Qualcuno lo fa per insicurezza credo
Altri per farsi fare dei complimenti..quoto Lord.
Beh io credo che molte volte le foto non rendano bene l'idea di com'è veramente una persona.
Detto questo penso che uno/a lo faccia per "calmare" eventuali commenti del tipo "sei un cesso"
lo fanno per non farsi dire che sono cesse ovvio
Credo siano ancora più discutibili i commenti di auto-critica quando si sceglie di apparire nella foto con l'amica più inguardabile della compagnia in modo da mettere in risalto la propria bellezza o magrezza. E' qualcosa che mi ha sempre strappato un sorriso, e qualche volta dei commenti un po cattivelli.
Molte ragazze scrivono queste cose perchè si sentono insicure. Anche io sono così ed è proprio per questo che ho messo le foto qui su Fdt: per ricevere commenti positivi e cercare di aumentare un po' la mia autostima [questo non significa che i commenti negativi non sono apprezzati]. E non credo ci sia nulla di male perchè penso che molte persone come me sono stanche di guardare le altre ragazze e di chiedersi in continuazione "sono alla loro altezza?"
Aggiungo che le rimanenti ragazze che scrivono "eccomi in tutta la mia bellezza, etc" spesso vengono ritenute troppo sicure di sè, montate e antipatiche e alla fine ricevono molti più commenti negativi delle ragazze insicure.
Sì, ovvio, come quando all'asilo il più bravo a disegnare dice di ogni suo disegno che fa schifo per sentirsi ancora più apprezzato.
Ma la cosa che mi inquieta di più è la smorfia "a culo di gallina stitica", che è molto in voga tra i giofani.
Tipo....
Pura immagine esemplifiativa.