ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

Ragazze e foto

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Assolutamente non credo sia esibizionismo o ricerca di complimenti...credo sia per il fatto che chiunque vedendosi in foto si veda meno bella di come si vede allo specchio...come quando ci si ascolta la voce registrata...uno shock...magari ci son le eccezioni...ma non credo che tutte le ragazze lo facciano per ricevere complimenti...anche perchè è vero...ci son ragazze splendide che in foto vengon malissimo...ma nella realtà son bellissime... per questo una mette la foto e vedendosi brutta mette le mani avanti...almeno credo io...!!
    --
    è la stessa cosa che penso io, ma alcune volte le esibizioniste ci sono, anche se sono rare

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Assolutamente non credo sia esibizionismo o ricerca di complimenti...credo sia per il fatto che chiunque vedendosi in foto si veda meno bella di come si vede allo specchio...come quando ci si ascolta la voce registrata...uno shock...magari ci son le eccezioni...ma non credo che tutte le ragazze lo facciano per ricevere complimenti...anche perchè è vero...ci son ragazze splendide che in foto vengon malissimo...ma nella realtà son bellissime... per questo una mette la foto e vedendosi brutta mette le mani avanti...almeno credo io...!!
    --
    quoto.

io nelle mie ho messo "scusate se la foto è verde" ma non xkè voglio sentirmi dire "ma no tranquilla la foto è rosa"

Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Qualcuno lo fa per insicurezza credo
    Altri per farsi fare dei complimenti..quoto Lord.

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    secondo me lo scrivono per apparire umili, per insicurezza, perchè alcune hanno una bassa considerazione di sè e anche per sentirsi dire commenti belli.
    Secondo me poi non è questione di donne, anche gli uomini sono così molto spesso.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Beh io credo che molte volte le foto non rendano bene l'idea di com'è veramente una persona.
    Detto questo penso che uno/a lo faccia per "calmare" eventuali commenti del tipo "sei un cesso"

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

lo fanno per non farsi dire che sono cesse ovvio

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh io credo che molte volte le foto non rendano bene l'idea di com'è veramente una persona.
    Detto questo penso che uno/a lo faccia per "calmare" eventuali commenti del tipo "sei un cesso"
    detto questo un uomo che si permette di dire a una donna che è un cesso non merita di esser chiamato uomo...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Credo siano ancora più discutibili i commenti di auto-critica quando si sceglie di apparire nella foto con l'amica più inguardabile della compagnia in modo da mettere in risalto la propria bellezza o magrezza. E' qualcosa che mi ha sempre strappato un sorriso, e qualche volta dei commenti un po cattivelli.

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Molte ragazze scrivono queste cose perchè si sentono insicure. Anche io sono così ed è proprio per questo che ho messo le foto qui su Fdt: per ricevere commenti positivi e cercare di aumentare un po' la mia autostima [questo non significa che i commenti negativi non sono apprezzati]. E non credo ci sia nulla di male perchè penso che molte persone come me sono stanche di guardare le altre ragazze e di chiedersi in continuazione "sono alla loro altezza?"
    Aggiungo che le rimanenti ragazze che scrivono "eccomi in tutta la mia bellezza, etc" spesso vengono ritenute troppo sicure di sè, montate e antipatiche e alla fine ricevono molti più commenti negativi delle ragazze insicure.

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    ma lo fanno per avere commenti tipo "ma no che dici sei carina !!" ??
    Sì, ovvio, come quando all'asilo il più bravo a disegnare dice di ogni suo disegno che fa schifo per sentirsi ancora più apprezzato.

Ma la cosa che mi inquieta di più è la smorfia "a culo di gallina stitica", che è molto in voga tra i giofani.

Tipo....

Pura immagine esemplifiativa.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima