Tipico comportamento umano, ci si autocritica per venire sollevati o per lenire frustrazioni derivanti da erventuali critiche negative.
Molte ragazze si sottovalutano ed è una cosa che non capisco sinceramente
ma vi riferite a questo stile di foto?
braccio esteso, di fronte allo specchio (in alcune occasioni)
(Per dire che ha una bella "linea"
Spesso anche al cesso...magari è un messaggio subliminale.
"me le faccio qui perche tenendo un cesso accanto mi sento piu figa (o mi sento di far compagnia al cesso)"
Segno di vittora...
o in alcuni casi "creative" composizioni
questa addirittura ha combinato un po di caratteristiche
o ancora meglio quando tirano fuori le labbra con intenzione di baciare anche se paiono ventose per succhiare l'anima
in alcuni casi si sfiora il ridicolo
lantis
io vi confesso che ogni tanto mi vergogno a farmi le foto da sola ma non è per vanità, ma per vedere come sarei in foto, come starei vestita in un certo modo, eccetera..
a me scappa da ridere quando invece vedo ragazze in pose strane, sorridono (fintissime), fanno le facce più strane per sembrare reali, eccetera, ma in realtà siamo sempre noi di fronte alla macchina fotografica o al cellulare...
Come mai?
Io da sola mi trovo decisamente meglio perchè ho una macchina fotografica migliore di quella di altri e sò esattamente quali effetti voglio ottenere dalla foto.
E' anche ovvio che se avessi un fotografo professionista a mia disposizione lo sfrutterei all'impazzata, in mancanza di quest'ultimo però preferisco usare le mie risorse, principalmente perchè sono un'appassionata.
(Sto parlando di foto singole, il discorso cambia se sono foto con altre persone).