ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

Ragazze e foto

  1. #31
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Sì, ovvio, come quando all'asilo il più bravo a disegnare dice di ogni suo disegno che fa schifo per sentirsi ancora più apprezzato.

    Ma la cosa che mi inquieta di più è la smorfia "a culo di gallina stitica", che è molto in voga tra i giofani.

    Tipo....

    Pura immagine esemplifiativa.
    Le ciglia sono indiscutibilmente realistiche eh! Un altro aborto by photoshop.
    Dammi il link che la sfotto un pò.



  2. # ADS
     

  3. #32
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Le ciglia sono indiscutibilmente realistiche eh! Un altro aborto by photoshop.
    Dammi il link che la sfotto un pò.


    Mi è bastato digitare "emo girl" su goooooooooooooooooooooooogle immagini ed ecco che mi è apparsa in tutto il suo splendore. Era solo per dare un idea dell'acerrima espressione "bocca a culo di gallina".

    Ho perso il link, mi dispiace!

  4. #33
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tipico comportamento umano, ci si autocritica per venire sollevati o per lenire frustrazioni derivanti da erventuali critiche negative.

  5. #34
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Molte ragazze si sottovalutano ed è una cosa che non capisco sinceramente

  6. #35
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    secondo me lo scrivono per apparire umili, per insicurezza, perchè alcune hanno una bassa considerazione di sè e anche per sentirsi dire commenti belli.
    Secondo me poi non è questione di donne, anche gli uomini sono così molto spesso.
    risposta saggia wu.

  7. #36
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma vi riferite a questo stile di foto?

    braccio esteso, di fronte allo specchio (in alcune occasioni)


    (Per dire che ha una bella "linea"



    Spesso anche al cesso...magari è un messaggio subliminale.
    "me le faccio qui perche tenendo un cesso accanto mi sento piu figa (o mi sento di far compagnia al cesso)"




    Segno di vittora...


    o in alcuni casi "creative" composizioni




    questa addirittura ha combinato un po di caratteristiche


    o ancora meglio quando tirano fuori le labbra con intenzione di baciare anche se paiono ventose per succhiare l'anima







    in alcuni casi si sfiora il ridicolo


  8. #37
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Assolutamente non credo sia esibizionismo o ricerca di complimenti...credo sia per il fatto che chiunque vedendosi in foto si veda meno bella di come si vede allo specchio...come quando ci si ascolta la voce registrata...uno shock...magari ci son le eccezioni...ma non credo che tutte le ragazze lo facciano per ricevere complimenti...anche perchè è vero...ci son ragazze splendide che in foto vengon malissimo...ma nella realtà son bellissime... per questo una mette la foto e vedendosi brutta mette le mani avanti...almeno credo io...!!
    --

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    lantis

  10. #39
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    io vi confesso che ogni tanto mi vergogno a farmi le foto da sola ma non è per vanità, ma per vedere come sarei in foto, come starei vestita in un certo modo, eccetera..
    a me scappa da ridere quando invece vedo ragazze in pose strane, sorridono (fintissime), fanno le facce più strane per sembrare reali, eccetera, ma in realtà siamo sempre noi di fronte alla macchina fotografica o al cellulare...

  11. #40
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    io vi confesso che ogni tanto mi vergogno a farmi le foto da sola ma non è per vanità, ma per vedere come sarei in foto, come starei vestita in un certo modo, eccetera..
    a me scappa da ridere quando invece vedo ragazze in pose strane, sorridono (fintissime), fanno le facce più strane per sembrare reali, eccetera, ma in realtà siamo sempre noi di fronte alla macchina fotografica o al cellulare...
    Come mai?
    Io da sola mi trovo decisamente meglio perchè ho una macchina fotografica migliore di quella di altri e sò esattamente quali effetti voglio ottenere dalla foto.
    E' anche ovvio che se avessi un fotografo professionista a mia disposizione lo sfrutterei all'impazzata, in mancanza di quest'ultimo però preferisco usare le mie risorse, principalmente perchè sono un'appassionata.

    (Sto parlando di foto singole, il discorso cambia se sono foto con altre persone).

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 20/7/2013, 13:48
  2. Per le ragazze
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 15:17
  3. Per le ragazze....
    Da noseblower nel forum Trash
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/3/2008, 21:44
  4. ragazze...
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 19:14
  5. ma le ragazze?
    Da kilogrammo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 19:59