io più che a farle in se mi vergogno a riguardarle a distanza di tempo..
personalmente mi sento scema, preferisco le foto di gruppo, o cmq fatte da altri per ricordare un momento particolare (cene, grigliate, compleanni ecc).
questo discorso non vale per le foto nate esclusivamente per fare la scema, a me scapita spesso di mettermi a fare facce buffe e idiote apposta, strano ma vero, quando le riguardo mi fanno ridere [forse xkè al momento dello scatto o più alcool in corpo che sangue]
per il discorso del fotografo personale, quella è un'altra roba, avessi la possibilità anche io mi farei fare qualche fotina per divertimento
Dicesi 'psicologia femminile'
Io, per quanto mi riguarda, non mi trovo tale da definirmi 'bella'.
Se scrivo qualcosa lo scrivo in tono scherzoso.
Poi sì, tanta gente nasconde una finta ipocrisia, ma vabbè dai.
Io ho la fissa delle fotografie, ma perchè amo farle, a qualsiasi oggetto.
E se non viene come dico io, se non c'è la luce giusta, se la posizione non mi piace, posso anche stare lì a rifarla 200 volte finchè non sono soddisfatta.
ma lantis
cmq tranne alcuni casi
penso ci sia la sensazione di nn sapere se si piace o no effettivamente se nn ha quelli che magari si sa già e di volere cmq una visione realistica di se.. senza frasi di compiacenza
lo fanno per evitare commenti troppo negativi, qui su fdt cmq non c'è bisogno di farlo, xkè in caso di commenti negativi ci pensano i moderatori!