ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52

Ragazze e foto

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito Ragazze e foto

ho notato che per l 80% delle foto (quasi tutte uguali) che ragazze postano in internet (anche qui) c è scritto : "scusate qui sono proprio venuta male"..... "in questa sono brutta"..... "sono proprio un cesso" ecc ecc

ma lo fanno per avere commenti tipo "ma no che dici sei carina !!" ??, perche non ha senso mettere foto in cui si è venuti male o ci si crede un cesso, almeno io non le metterei, anche perche se gli dici "si effettivamente sei un cesso" ti rispondono "vabbe se non ti piace non commentare o non venirci proprio a vederle"

è vera questa ipocrisia che ho notato o dico balle ?

FdT svezzato
    Donna 38 anni da Modena
    Iscrizione: 4/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Si hai pienamente ragione!! La maggior parte lo fa per ricevere complimenti e per sentirsi dire che non è vero che sono brutte o che sono venute male... E secondo me non ha senso... Perchè comunque i complimenti glieli farebbero anche senza scrivere quelle cose...

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    ho notato che per l 80% delle foto (quasi tutte uguali) che ragazze postano in internet (anche qui) c è scritto : "scusate qui sono proprio venuta male"..... "in questa sono brutta"..... "sono proprio un cesso" ecc ecc

ma lo fanno per avere commenti tipo "ma no che dici sei carina !!" ??, perche non ha senso mettere foto in cui si è venuti male o ci si crede un cesso, almeno io non le metterei, anche perche se gli dici "si effettivamente sei un cesso" ti rispondono "vabbe se non ti piace non commentare o non venirci proprio a vederle"

è vera questa ipocrisia che ho notato o dico balle ?

Credo che questa sia la prima volta in cui ti do ragione.

Lo fanno per mancanza di sicurezza, per cercare di raccattare qualche (finto, in molti casi) consenso ed alimentare il loro fragile ego. Capita anche questo...

FdT svezzato
    Donna 38 anni da Modena
    Iscrizione: 4/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Credo che questa sia la prima volta in cui ti do ragione.

Lo fanno per mancanza di sicurezza, per cercare di raccattare qualche (finto, in molti casi) consenso ed alimentare il loro fragile ego. Capita anche questo...

Quoto!

twix ™
    Ospite

Predefinito

Si scrive per far credere che in realtà si è più gnocche .

Ma pensa te !

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

secondo me lo scrivono per apparire umili, per insicurezza, perchè alcune hanno una bassa considerazione di sè e anche per sentirsi dire commenti belli.
    Secondo me poi non è questione di donne, anche gli uomini sono così molto spesso.

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    secondo me lo scrivono per apparire umili, per insicurezza, perchè alcune hanno una bassa considerazione di sè e anche per sentirsi dire commenti belli.
    Secondo me poi non è questione di donne, anche gli uomini sono così molto spesso.
    Bè si hai ragione però mi viene più facile pensare negativamente

FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Piaciuto: 177 volte

Predefinito

No non dici balle. Lo fanno per farsi dire che non è vero,perchè penso che nessuna ragazza sia interessata a far vedere foto in cui è venuta male,anzi!
    Poi ci sono le eccezioni,magari qualcuna vuole far vedere una foto un pò particolare ma dove è venuta male e lo scrive (tipo io nella foto col kimono xD)...però per la maggior parte dei casi non è così.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

io lo dico veramente

no vabbè io l'ho sempre scritto, ma perché non gradisco la mia faccia in foto xD possono poi anche dirmi che sono un cesso, me ne fotto treccazzi.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io lo dico veramente

no vabbè io l'ho sempre scritto, ma perché non gradisco la mia faccia in foto xD possono poi anche dirmi che sono un cesso, me ne fotto treccazzi.
    inZomma non Ziamo tutti fotogenici

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima