ovviamente non sperpero il poco denaro che ho, però cerco comunque di gestirlo bene e spenderlo quando necessario.
ovviamente non sperpero il poco denaro che ho, però cerco comunque di gestirlo bene e spenderlo quando necessario.
penso che essere tirchi sia sempre brutto, perchè vuol dire pensare troppo a risparmiare, al denaro...
ke skifo... proprio brutta
Ogni tanto qualcosa la offro...Non sono genovese
Io sono parsimoniosa.
Il mio ragazzo è tirchio ma conosco i miei modi per estorcergli soldi.
In generale, quoto Rum
per me non è una cosa orribile anzi significa che si da un valore ai soldi e non li spendi alla c.azzo...meglio tirchi che spendaccioni
Odio i tirchi, mi annoiano terribilmente, poi se si inventano mille scuse per non spendere diventano quasi detestabili.
"Ci prendiamo una birra?" "Ehm no, non posso, sai sono astemio, l'ultima volta ho vomitato, poi ho letto da qualche parte che fa male perchè ha dei principi che potrebbero alterare le tue percezioni e se mi ubriaco poi arrivo a casa e mio padre mi mena e mia madre non mi concede più la paghetta per oltre 4 mesi e sai anche mia nonna potrebbe non riconoscermi più come nipote e optare di lasciare l'eredità al suo opossum".
Dio che astio.
sono genovese e sono tirchia.
ma non sono tirchia perchè sono genovese.
sono tirchia perchè son sempre a corto di palanche.
ma è anche vero che quando ho le palanche offrirei da bere/mangiare/vestire anche al mio vicino di casa.