ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 54

La tirchiaggine una brutta bestia

  1. #41
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Odio i tirchi, mi annoiano terribilmente, poi se si inventano mille scuse per non spendere diventano quasi detestabili.
    "Ci prendiamo una birra?" "Ehm no, non posso, sai sono astemio, l'ultima volta ho vomitato, poi ho letto da qualche parte che fa male perchè ha dei principi che potrebbero alterare le tue percezioni e se mi ubriaco poi arrivo a casa e mio padre mi mena e mia madre non mi concede più la paghetta per oltre 4 mesi e sai anche mia nonna potrebbe non riconoscermi più come nipote e optare di lasciare l'eredità al suo opossum".
    Dio che astio.
    Quoto tutto.
    Comunque distinguo tra: Tirchi e persone che non possono sperperare.

    I tirchi li odio.
    C'era una mia amica che per prendere una gomma da masticare dalla tasca, si appartava per paura che doverle offrire...questo è veramente patetico...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Odio i tirchi, mi annoiano terribilmente, poi se si inventano mille scuse per non spendere diventano quasi detestabili.
    "Ci prendiamo una birra?" "Ehm no, non posso, sai sono astemio, l'ultima volta ho vomitato, poi ho letto da qualche parte che fa male perchè ha dei principi che potrebbero alterare le tue percezioni e se mi ubriaco poi arrivo a casa e mio padre mi mena e mia madre non mi concede più la paghetta per oltre 4 mesi e sai anche mia nonna potrebbe non riconoscermi più come nipote e optare di lasciare l'eredità al suo opossum".
    Dio che astio.


  4. #43
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    La tirchieria vera è morta,lo dimostrano gli aumenti dei traffici tramite credito al consumo,carte di credito revolving e normali.Ormai comprare di tutto a rate è diventato un must e le si sfrutta per qualsiasi cosa...non ci sono più i tirchi di una volta:riscontro piccoli sparuti casi messi in atto da microcellule locali che sanno più di pignoleria maniacale piuttosto che tirchieria vera,tignosa e malata.Forse esisteva per le vecchie generazioni,adesso è solo pignoleria-economico-domestica molesta.

  5. #44
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io ho le mani bucate e vabbe', fortuna che non vado in miseria, pero' le persone tirchie non le sopporto, proprio le odio a prescindere.

  6. #45
    margot
    Ospite

    Predefinito

    sto sempre con bossy..

    se ho anche solo una sigaretta e me la chiedi te la do..

    nn sono nei " no ne ho pocheee" e ne ha 5 su 10 -.-'

    odio chi nn da..soprattutto se gli piace ricevere!

    per me proprio il nn essere tirchio ha un valore importante sulla persona.. da li capisco molte cose

  7. #46
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Se i soldi son miei non ho problemi a spenderli (sempre con un minimo di ragione).
    Se son dei miei genitori sono piuttosto tirchio invece.

  8. #47
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    sto sempre con bossy..

    se ho anche solo una sigaretta e me la chiedi te la do..

    nn sono nei " no ne ho pocheee" e ne ha 5 su 10 -.-'

    odio chi nn da..soprattutto se gli piace ricevere!

    per me proprio il nn essere tirchio ha un valore importante sulla persona.. da li capisco molte cose
    Esatto a me non infastidisce chi non ne ha, ma chi se li piange, tipo che andiamo al bar e poi al momento del conto magicamente squilla il telefono, ste robe qua mi urtano, e non posso frequentare persone cosi', anche perche' io nell'amicizia do tutto me stesso, figurati se devo aspettarmi che i miei amici si fanno problemi per un aperitivo.
    Poi vabbe', io sono generoso e ok, ma perche' in amicizia a certe cose proprio non ci penso, per me e' importante che tu sia li a prendere l'aperitivo con me, chi paga non mi interessa.

  9. #48
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ovviamente non sperpero il poco denaro che ho, però cerco comunque di gestirlo bene e spenderlo quando necessario.
    esatto.poi le persone che inventano scuse pur di non pagare o cose simili credo darebbero fastidio a chiunque. se mi va di comprare un cosa o offrire un aperitivo e simili, lo faccio volentieri...senza pensare al centesimo!

  10. #49
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Io ho preso del tirchio perchè una domenica ho pensato non fosse necessario andare a mangiare il pesce ai lidi ferraresi (280 km andata e ritorno)... Ovviamente dovevo guidare io... Che bello essere universitari e farsi sponsorizzre da papà...

  11. #50
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/5/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si,nche io creo che la tirchiaggine sia una brutta bestia... anche xkè io sono del parere che si vive una volta sola ed è unutile privarsi sempre di farsi e fare del bene xkè una volta morti tutti quei soldi che hai risparmiato nn se ne verranno e ne potrai consumarli nell'aldilà! infatti il mio giorno è:VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bestia di Satana picchiata come una bestia...
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 20/7/2011, 10:15
  2. La noia è una brutta bestia
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 13:06
  3. La Bestia nel Cuore
    Da Nancy Callahan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 14:57
  4. Punk a bestia
    Da Naty nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 9:49