Secondo me è per la differenza di ricchezza...Se ci fate caso, i "poveri" sono molto più amichevoli dei "ricchi".
Secondo me è per la differenza di ricchezza...Se ci fate caso, i "poveri" sono molto più amichevoli dei "ricchi".
A dire il vero ho conosciuto ''polentoni'' molto più socievoli di alcuni ''terroni''. Ma perchè si generalizza sempre?? Mah. Qui come a Milano c'è droga, ricchezza, povertà, un uomo ha problemi in famiglia, sul lavoro, sempre e comunque. Ma se è un uomo abituato a rompere le palle, o a sorridere sempre o qualsivoglia, sarà tale ad Aosta come a Siracusa.
Non hai capito un ca??o!
Anche se io personalmente non è che me la passo cosi bene da quel punto di vista...Non è questo il discorso.
Non so se dico una cazzata, ma penso di no...Mediamente è più ricco il nord, o almeno la gentaccia dalle mie parti la pensa cosi. E mediamente secondo la mia teoria la gente è più "calda" o "fredda" in base a sta cosa.
Dopo tutto sto discorso volevo ricordarti, che non avevi capito un ca??o!
Bè cmq è vero...
Sicuramente al nord c'è più ricchezza, però io in questo caso generalizzo, nel senso che anche qui c'è chi non se la passa bene, è ovvio, come al sud c'è chi invece è pieno di soldi....ma a voler fare una percentuale credo che si possa generalizzare come hai fatto tu Cimis....
Questo perchè (senza offendere nessuno) al sud c'è meno lavoro, infatti le emigrazioni sono da sud verso nord, e non viceversa. Se le prospettive tra meridione e settentrione fossero uguali ci sarebbe uno scambio pressochè impercettibile...ma così non è...