ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 99

Terroni vs polentoni, perchè così diversi?

  1. #71
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    va be....la coerenza non è di casa a quanto pare.......
    Mica ti ho offeso....Se dicevo che avevi frainteso le mie parole era equivalente.
    Invece dire che uno non ci capisce un ***** della vita è un'pò diverso..Ma vabbè, discorso chiuso.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    be pensa che tu conosci tutto il centro sud........tra l'altro oggettivamente.....wow fantastico.....beato te...
    L'oggettività di cui parlavo aveva una sua sfumatura legata al contesto....Ma apparte ciò, per dire quello che ho detto in questo topic non serve conoscere nessuno. Visto che la differenza tra Nord e Sud è evidente e comunque penso possa essere confermata da dei dati.

    E anche se sinceramente mi fa piacere evidenziare quanto sei ??????, siamo off topic.

  4. #73
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Non hai capito un ca??o!
    .
    Dopo tutto sto discorso volevo ricordarti, che non avevi capito un ca??o!
    questo per te vuol dire fraintendere???....allora tu hai frainteso la vita...mettiamola cosi

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Cosetto.
    [quote=Cimis;1987641]Mica ti ho offeso....quote]

    ripeto: coerenza!!!

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    L'oggettività di cui parlavo aveva una sua sfumatura legata al contesto....Ma apparte ciò, per dire quello che ho detto in questo topic non serve conoscere nessuno. Visto che la differenza tra Nord e Sud è evidente e comunque penso possa essere confermata da dei dati.

    E anche se sinceramente mi fa piacere evidenziare quanto sei ??????, siamo off topic.
    questa me la spiechi......perche come scusa è molto curiosa.....oggettività del contesto, quindi del centro su.....una cosa oggettiva è vera, quindi il tuo ragionamento dice che lì sono tutti poveri...........oggettivamente parlando

    anche se mi fa piacere notare l'abisso dell'inteligenza umana siamo off topic.

  5. #74
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    blablabla. se volete chiarivi, cosa sana e giusta, continuate in mp!

  6. #75
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Vabbè Cimis al sud c'è una ricchezza diversa..
    Anzi c'era..Era più povera..
    Il difetto del sud non è la povertà ma i mafiosi.. E continuerò a dirlo fino alla fine dei miei giorni..
    Perkè l'Africa è povera?Perkè è sempre stata sfruttata..
    Il Sud è povero perkè è smp stato incul** dai mafiosi.. Al nord si sono fatti fott** di meno..

  7. #76
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    si ma se vai a vedere la maggior parte sono tutti giovani che vanno a scuola o anziani in pensione......le famiglie di soliti il lavoro lo hanno. I miei sono calabresi e ogni volta che vado giu mi rendo conto che tutti hanno un lavoro..........
    Si ma non mi sembra proprio che le persone che emigrano al nord sono solo giovani che vanno a scuola o anziani...
    Che discorso del cazzus è....anche al nord i giovani che vanno a scuola e gli anziani non lavorano perchè non sono in età lavorativa...
    Guarda, potrei farti tutto un discorso sul tasso di occupazione nord-sud ecc ecc ma non lo farò perchè è lungo e l'esame sul Mercato del Lavoro e Occupazioni e Politiche del Lavoro l'ho già dato...

  8. #77
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Bhò a me pare solo che in questo topic si stiano dicendo solo parecchie cazzate...

    Io non voglio essere Razzista ne nulla, ma il Divario tra Nord e Sud c'è...e sotto tutti i punti di vista.
    Tralasciando il lato Economico...la gente del Sud è diametralmente opposta come carattere a quella del Nord: il fatto è che pur essendo tutti Italiani abbiamo Origini culturali e etniche che sono completamente opposte.
    E' questo che ci rende completamente diversi...e poi non dimentichiamo che anche il Clima e l'ambiente in cui si vive influiscono profondamente sul carattere di una persona.

  9. #78
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Bhò a me pare solo che in questo topic si stiano dicendo solo parecchie cazzate...

    Io non voglio essere Razzista ne nulla, ma il Divario tra Nord e Sud c'è...e sotto tutti i punti di vista.
    Tralasciando il lato Economico...la gente del Sud è diametralmente opposta come carattere a quella del Nord: il fatto è che pur essendo tutti Italiani abbiamo Origini culturali e etniche che sono completamente opposte.
    E' questo che ci rende completamente diversi...e poi non dimentichiamo che anche il Clima e l'ambiente in cui si vive influiscono profondamente sul carattere di una persona.
    ma che siamo "diversi" a grandi linee è vero...

    il brutto è il fatto che qualcuno ne fa una questione di migliore e peggiore

  10. #79
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    ma che siamo "diversi" a grandi linee è vero...

    il brutto è il fatto che qualcuno ne fa una questione di migliore e peggiore
    Vabbhè mi pare che la cosa avvenga per entrambe le parti, anche se secondo me ultimamente non si sente più come una volta....e cmq si sa che la madre dei coglioni è sempre incinta.

  11. #80
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Sono nata al sud e vivo al nord da quando ho un anno.
    Ed è esattamente come dici tu. Io sono totalmente diversa da mia cugina (e parenti vari),
    anche se il fatto di essere legata a loro mi lascia per così dire a metà strada tra i due modi di essere.

    Non so da cosa dipenda.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè fa così?
    Da Miatamania nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 18:12
  2. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  3. Perchè fa così???
    Da @deny@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 20:32
  4. perche è cosi????????
    Da gigia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:06
  5. Perchè è così?
    Da Pinkangel91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 23:36