Scoprire che Lo zio è stato bannato
Scoprire che Lo zio è stato bannato
magari una volta, c'era qualche valore "vero" dietro a questa festa... dei sentimenti reali... ormai è diventata una festa "consumistica" e nnt di più... regalini idioti, cioccolatini, fiori... ma perchè? perchè festeggiare solo il 14febbraio? e allora ke vuol dire? che gli altri giorni nn servono... se uno ama lo fa ogni giorno... nn solo il 14febbraio
Fiuu... tanto ormai anche questo è andato senza farsi rimpiangere
Ora è il 15... una squallida domenica della metà del mese più fredd dd ddd dddoooo dell'anno... Hail, horrors, hail
Infernal World [cit.]
San Valentino non lo soppoerto proprio...
Pupazzoni orsacchiottosi con scritte del tipo "sono il tuo coccolone"...compilation che ritornano negli scaffali che nell'arco di un anno non se li caga nessuno e che magicamente arrivano a un prezzo di 20 euri...gente a fare la fila per dei regalini stronzatissimi che costano una barca di soldi e io che devo comprare che ne so...una ricarica telefonica devo aspettare un sacco di tempo...
Fortuna che dura solo un giorno...
cenetta romantica x il gg di san valentino... ma k noia!
Ma proprio disgusto no, dai.
A meno che siano cose che riguardano direttamente me.
Magari quando vedo alcune cose mi vuiene da sorridere e pensare "Ma guarda che fessi! "...ma non il disgusto.
Più che disgusto trovo ridicolo il fatto che tutta questa sdolcinatezza si concentri in un giorno dell'anno, per poi evaporare nel nulla nel quotidiano.
non sopporto i pupazzi con le scritte giganti 'love' o 'kiss me' mi sembrano estremamente idioti e sanvalentinosi...