la colonna sonora della vostra + bella,+ coinvolgente,+ travolgente storia d'amore.....ma ormai finita..cosa vi scatena ancora quando la sentite??
la colonna sonora della vostra + bella,+ coinvolgente,+ travolgente storia d'amore.....ma ormai finita..cosa vi scatena ancora quando la sentite??
Ricordi di bei periodi con persone importanti, per le canzoni delle storielle da nulla non provo assolutamente niente, nè ricordo. Inizialmente, appena la storia finisce, non posso sentire la canzone che mi legava a quella persona senza piangere a dirotto, successivamente risentire alcune canzoni mi porta alla mente situazioni piacevoli con persone che in un modo o nell'altro resteranno sempre una parte importante del mio passato, ma ovviamente senza alcun tipo di malinconia, quel tipo di passato resta comunque tale.
mi fa pensare che lei non c'è più... e non potrò mai più rivederla
In firma hai un pezzo della canzone di Vasco "la nostra relazione".
Che bella quella canzone.
Tornando in topic..non ho nessuna canzone che mi ricordi un mio ipotetico ex.
all'inizio della rottura sentirla mi fa piangere,ma ricordare e setire + vicina alla xsona...quindi la sento cmq!in seguito mi riporta alla mente splendidi ricordi...
Lacrime...o comunque tristezza&depressione..
Provo tristezza e allo stesso tempo l'indecisione: passare alla canzone successiva oppure no? Poi la prima ha il sopravvento. Infondo sono tante le canzoni che non riesco più a sentire, legati a momenti dolorosi della mia vita.
Evito di ascoltarle, mi rattristano
Bei ricordi, ma soprattutto tristezza e depressione.
Essendo anche una delle più belle canzoni che abbia mai ascoltato non riesco comunque a passare alla successiva
l'ascolto..e ricordo..piango.....mi asciugo le lacrime......e la riascolto finchè nn mi fà più nulla..cioè finchè resta solo un bel ricordo....