non ho nessuna canzone che mi faccia ricordare il mio ex
non ho nessuna canzone che mi faccia ricordare il mio ex
..qualche anno fa sn stata capace di nn ascoltare una canzone x 2 anni..avevo paura anke solo a guardare la copertina del cd..è avvenuto tutto in maniera spontanea ke io lo abbia riascoltato dopo diverso tempo e nn m'ha provocato nulla..bensì un lieve sorriso..lì ho capito ke avevo dimenticato..è quando si arriva a sto punto ke prendiamo coscienza di esser "guariti"..quando il ricordo nn fa + male,nn provoca rabbia..ma fa sorridere..ed è così ke dovremmo custodire ogni ricordo..senza rimpianti..adesso sn "cresciutella":p e reagisco in una maniera diversa..sono + masokista mi sa!!..ascolto le canzoni ke mi ricordano le storie passate ripetutamente..dall'interno della mia stanza..magari anke ad alto volume!autolesionismo puro.....a volte mi spavento di me stessa...ma purtroppo tutti sappiamo che ci viene + semplice soffrire anzikè trovare felicità..x la felicità lottiamo..la sofferenza arriva sola senza ke noi la cerkiamo..personalmente vasco è la colonna sonora della mia vita,delle mie storie vissute..quante emozioni!!!
Ultima modifica di ^SuMMeR^; 6/1/2008 alle 15:48
La mia più bella, più coinvolgente, più travolgente storia ancora dura
Chiaro che se penso a certe canzoni già mi commuovo a pensare determinate cose, belle o brutte.
Invece c'è una canzone che è legata al mio più 'importante' ex diciamo, che si, mi mette un pò di tristezza, ma è quasi nulla.
tanti ricordi, belli e brutti....
fiumi di lacrime... e di ricordi....
mi ritrovo, alla fine, con un pacchetto di sigarette vuoto e ancora tanta voglia di piangere
Naaa nessuna lacrima, nessun rimpianto. Niente.
Bei ricordi e stop.
rimpianto di nn averla amata abbastanza