Scoprire che Lo zio è stato bannato
Visualizzazione stampabile
Scoprire che Lo zio è stato bannato
magari una volta, c'era qualche valore "vero" dietro a questa festa... dei sentimenti reali... ormai è diventata una festa "consumistica" e nnt di più... regalini idioti, cioccolatini, fiori... ma perchè? perchè festeggiare solo il 14febbraio? e allora ke vuol dire? che gli altri giorni nn servono... se uno ama lo fa ogni giorno... nn solo il 14febbraio
Fiuu... tanto ormai anche questo è andato senza farsi rimpiangere :evil:
Ora è il 15... una squallida domenica della metà del mese più fredd dd ddd dddoooo dell'anno... Hail, horrors, hail
Infernal World [cit.] :lol:
San Valentino non lo soppoerto proprio...
Pupazzoni orsacchiottosi con scritte del tipo "sono il tuo coccolone"...compilation che ritornano negli scaffali che nell'arco di un anno non se li caga nessuno e che magicamente arrivano a un prezzo di 20 euri...gente a fare la fila per dei regalini stronzatissimi che costano una barca di soldi e io che devo comprare che ne so...una ricarica telefonica devo aspettare un sacco di tempo...
Fortuna che dura solo un giorno...
I nomignoli cretini. "Amore" basta e avanza.
cenetta romantica x il gg di san valentino... ma k noia!
Ma proprio disgusto no, dai.
A meno che siano cose che riguardano direttamente me. :040:
Magari quando vedo alcune cose mi vuiene da sorridere e pensare "Ma guarda che fessi! :lol:"...ma non il disgusto.
Più che disgusto trovo ridicolo il fatto che tutta questa sdolcinatezza si concentri in un giorno dell'anno, per poi evaporare nel nulla nel quotidiano.
non sopporto i pupazzi con le scritte giganti 'love' o 'kiss me' mi sembrano estremamente idioti e sanvalentinosi...