ehi, ma esiste ancora il romanticissmo??? se sì cm lo vedete....?Io lo vedo come una notte passionale in ricva al mare sotto le stelle....
ehi, ma esiste ancora il romanticissmo??? se sì cm lo vedete....?Io lo vedo come una notte passionale in ricva al mare sotto le stelle....
si esiste ed è fatto di piccoli momenti in cui si riesce a rendere il proprio partner il centro del proprio mondo!
non c'era già sto topic? non lo trovo ma me lo ricordo...
Quoto.Originariamente inviata da killuminato
Comunque, un esempio di romanticismo, sono le poesie di Pablo Neruda; la passeggiata al mare, è sinonimo di banalità...
forse...xò io lo immagino anke sotto forma di filosia...qlcs k nn si può descrivere....
In questo periodo nn lo vedo proprio
Esiste il romanticismo e chi è romantico. Ricorda che però non tutti lo sono.
come vorrei che tutti lo fossero e che nn fingessero di esserlo fino a quando nn ottengono cio che voglionoOriginariamente inviata da Kikka_86
esiste, ma è ben diverso da quello di una volta...
Ahi ahi tipe incazzate....calma ragazze....di ragazzi romantici ce n'è a iosa....tt sta nel trovarli....
nn crocifiggetemi x qll ke sto x dire.....xò ho notato ke la maggior parte (nn tt) delle ragazze se ne frega relativamente dell'aspetto psicologico del ragazzo...e guarda sl qll fisico....probabilmente mi sbaglio...spero...